Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Design, On Stage Donne & Giochi
Renato Ramonda:
Decisamente nuovi. Occhi di chi abbia davvero giocato con delle donne ad un gioco tradizionale (e con ampio lato di combattimento): quelle che tornano alla seconda sessione di solito fanno personaggi ottimizzati e assatanati che trucidano e smembrano piu' di quelle dei maschietti :-P
...e occhi di chi prenderebbe a randellate in testa tutti i presenti a quel tavolo, per diversi, vari e validissimi motivi, pur essendo uomo. :)
(ma questo valeva gia' all'epoca della pubblicazione di quell'articolo)
Andrea Angiolino:
Gianna Masetti è stata una grande commentatrice del nostro hobby. Per un altro utile sguardo sulle sue specificità (anche se non legato alle differenze di genere, ma pur sempre un adeguato sguardo femminile su questo mondo), un altro celebre suo articolo, stavolta apparso su Agonistika News:
http://www.strategiaetattica.it/balrog.html
--- Citazione ---[cite]Postato da: renatoram[/cite]... randellate ... (ma questo valeva gia' all'epoca della pubblicazione di quell'articolo)
--- Termina citazione ---
Condivido.
Mauro:
Non conoscevo gli articoli, ma sono decisamente degni di lettura :laugh:
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Postato da: renatoram[/cite]Occhi di chi abbia davvero giocato con delle donne ad un gioco tradizionale (e con ampio lato di combattimento): quelle che tornano alla seconda sessione di solito fanno personaggi ottimizzati e assatanati che trucidano e smembrano piu' di quelle dei maschietti
--- Termina citazione ---
Mai capitato. Davvero.
L'ottimizzazione del PG era l'ULTIMO dei pensieri nelle giocatrici che ho avuto a portata.
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Postato da: Angiolillo[/cite]Gianna Masetti è stata una grande commentatrice del nostro hobby. Per un altro utile sguardo sulle sue specificità (anche se non legato alle differenze di genere, ma pur sempre un adeguato sguardo femminile su questo mondo), un altro celebre suo articolo, stavolta apparso su Agonistika News:
--- Termina citazione ---
che fine ha fatto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa