Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[AW] Recensione RPG Shark
Matteo Suppo:
E daje col vittimismo. Se qualcuno sta infrangendo il regolamento segnala i suoi post invece di lamentarti che le tue opinioni fuori dal coro vengono criticate
Serenello:
E per la cronaca, se non volevi commenti sulla tua "recensione" potevi evitare di linkarla qui e discuterne coi tuoi 6 followers.
Ezio:
Paolo, il tuo penultimo post trascende ogni singolo limite di buon gusto, educazione e correttezza. Stavo per intervenire per segnalare ad Alex più o meno quanto hai detto nel tuo ultimo post, ma quell'immagine, ora in Pattumiera, è del tutto intollerabile.
Non è possibile giustificarlo in alcun modo. Non importa quanto Alex stesse iniziando a diventare vittimista (e il commento di Matteo a proposito è molto appropriato), non è giustificabile ed è gravissimo.
Considerati in RIPOSO a partire da adesso ed astieniti dal postare per i prossimi due giorni. Ci si risente GIOVEDI' 22 Marzo 2012.
Grazie
il mietitore:
--- Citazione da: Serenello - 2012-03-21 04:57:03 ---E per la cronaca, se non volevi commenti sulla tua "recensione" potevi evitare di linkarla qui e discuterne coi tuoi 6 followers.
--- Termina citazione ---
Discutere della recensione ok. Potete dire cosa ne pensate dei punti che io invece ho criticato. Ma non venitemi a dire che non ho letto il manuale (!) o che ho fatto due sessioni di prova (!!), perchè sa veramente di ridicolo.
Diverso è dirmi che posso avere freinteso dei punti, come alla fine Mauro e Moreno stanno facendo. Mantenendo un clima decente.
La prossima volta vedrò di specificare pure nelle segnalazioni cosa voglio dal thread.
Niccolò:
--- Citazione ---Discutere della recensione ok. Potete dire cosa ne pensate dei punti che io invece ho criticato. Ma non venitemi a dire che non ho letto il manuale (!) o che ho fatto due sessioni di prova (!!), perchè sa veramente di ridicolo.
--- Termina citazione ---
no no. però c'è da dire che finore, mi pare di capire da altri thread, l'hai/l'avete giocato davvero davvero male. probabilmente per assimilarlo ci ti ci vuole più tempo, oppure giochi con gente del tutto fuori dallo spirito del gioco...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa