Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Parpuzi VS Forgiuncoli
Serenello:
:crosspost con triex
eh lo stavo per scrivere io. premesso che non fa ridere si vede che il tipo si è sbattuto di brutto per fare l'articolo. pure troppo.
e il commento di Giulia è sensatissimo: non fanno satira. se non te lo dicono che il sito è umoristico dovrebbe far ridere, non si capisce.
Matteo Suppo:
Io l'ho capito senza problemi che era per ridere, ma boh.
Il problema è che di gente che fa satira non se ne vede tanta. Bisogna accontentarsi di quello che si ha.
Però è pieno di gente che sa come farla :P
Iacopo Benigni:
Quello è il primo indizio infatti: ne sa troppo per essere uno che non gioca. ;)
Se gli caghiamo il cazzo secondo me riusciamo a convincerli a fare recensioni/satire/stroncature di gdr sul loro sito, ma per ora qui solo io e Triex sembriamo apprezzare questo tipo di umorismo. :)
Moreno Roncucci:
Il problema è che ci sono in giro tanti anti-forgiti che fanno ridere con le idiozie che dicono, che è difficile capire quando qualcuno lo fa apposta per far ridere... ;D
Un altro problema (e il motivo per cui effettivamente fa poco ridere, anche se battute divertenti ogni tanto ci sono, tipo quell'esilarante elenco citato prima da triex) è che la satira è un opera come un altra. Cioè, non è su un piedistallo al disopra delle parti che non emette giudizi: un opera di satira è un opera, e come tale ha un punto di vista.
E il punto di vista "vogliamoci bene e smettiamo di litigare" è pessimo, per un opera di satira. Non importa quante battute ci metti dentro, diventa una noiosa ramanzina, sa di vecchio. Quelli che dicono "perchè non ci vogliamo bene tutti? Pensate ai bambini!" vanno bene come oggetto di satira, ma io una satira che non è estremista... beh, non sa di niente. Ad un certo punto mi sembrava di sentire l'omelia di un prete...
Mirko Pellicioni:
Io l'ho trovato divertente.
E se poi è uno sfogo chi se ne frega, ritengo che tutti abbiano il diritto di prendermi per il culo la satira non va mai censurata.
Se poi uno non lo trova divertente amen!
INquetanti casomai sono i commneti sul blog! BRRR!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa