inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

Cerco gruppo Padova e dintorni

<< < (2/16) > >>

Dairon:
Esco timidamente dall'esilio per unirmi al coro.

Suppongo di stare all'angolo est del quadrilatero, ovvero a Mestre. Tutto sommato meglio una cosa tra il lunedì e il giovedì, naturalmente la sera. Come spostamenti... ho il brutto sospetto, brutto ecologicamente intendo, che sia necessario un ritrovo accessibile in auto. Per dire, io che sono vicino ad una stazione (cui non sono vicini dei parcheggi, ma tralasciamo), temo che qua come orari dovremmo chiudere le giocate alle 9 e mezza al massimo.  :(
Il che semplicemente mi fa dubitare che un negozio in centro (?) Padova sia molto pratico, ma se così non fosse, tanto meglio.

A cosa si vorrebbe giocare? Io credo che vorrei, se si parla di cose "lunghe" Polaris ed Apocalypse World al momento.

(comunque che un'altra anima in italia, e a me raggiungibile, volesse cominciare Bliss Stage mi commuove nel profondo e rintempra la mia fede nell'umanità  :P )

meditans:
A questo punto direi che ci sono anch'io, che sto a Padova (centro), e dopo la conversione ai giochi indie non ho più molte occasioni di partite dal vivo.
Quindi se al Lameks si pensa di organizzare qualcosa, magari contatemi. In ogni caso forse domani riesco a fare un salto per dare un'occhiata.
Verso che ora ci si trova, di solito?

PS. Vorrei provare AW da molto ormai, ma sono aperto a suggerimenti.

Mattia Bulgarelli:
A proposito di Bliss Stage: se qualcuno lo porta all'INC io sono MOLTO interessato!

Antonio Caciolli:
il Lameks per il mercoledì e il Gamevision per il giovedì possono essere ottimi posti per incontrarsi e formare gruppi.


Io questo mercoledì non ci sarò perché ora sono in terra di Germania, ma il prossimo penso di sì. Non per cose lunghe perché il mercoledì è la mia serata GDT di solito quindi non cose che prendano ere. Però ci sono anche altri ragazzi che vorrebbero giocare e quindi secondo me un gruppo lo si forma.


Ovvio che non è comodissimo per il parcheggio, ma entrambi sono almeno un po' vicini a parcheggi in cui quasi sempre si trova un posto e poi si cammina per 5 minuti massimo


ciao
Antonio

Wady:
boia ma quanti siamo a padova? e dove eravate a Nova Ludica maledetti? bisogna che organizziamo una cena/ritrovo per conoscerci tutti secondo me...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa