inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
Cerco gruppo Padova e dintorni
Fabio Magnani:
Mi sembra un'ottima idea, dai!:)
Dairon:
Ma quali sarebbero i parcheggi "fattibili"? Non sono per niente esperto di navigazione in auto a Padova.
Fabio Magnani:
Allora come rimaniamo, saltiamo questa sera e ci troviamo mercoledì prossimo e vediamo cosa si può organizzare? Verso che ora?
Antonio Caciolli:
--- Citazione da: Dairon - 2012-03-14 15:02:45 ---Ma quali sarebbero i parcheggi "fattibili"? Non sono per niente esperto di navigazione in auto a Padova.
--- Termina citazione ---
io di solito parcheggio in via del carmine o in via giotto e di solito uno o due posti ci sono sempre. cercate su googlemaps le info
se arrivi prima delle 9 di solito trovi anche qualcosa di meglio.
da notare che vicino al Lameks c'è un bar che mercoledì sera fa la cena e fa un prezzo speciale per chi poi gioca al lameks (e fa anche musica dal vivo di solito quindi si può unire anche altri aspetti di piacevolezza per la serata)
se volete altre info consiglio di contattare direttamente il negozio: lameks99 at yahoo dot it
io mercoledì prossimo ci sarò a meno di cose improvvise se siamo un gruppo possiamo vedere di fare una one shot di qualcosa
per la cena magari fissiamola un giorno che possa anche Wady (che di solito lavora fino a tardi) ... mi dicevi che c'è un nuovo ristorante di pesce vero? :D
Dairon:
Se arrivassi prima delle nove... sarebbe molto casuale, visto che per i turni finisco spesso alle nove! :P
In sostanza, proprio per i turni (che posso quasi senza dubbio fissare prima, ma non certo con preavvisi minimi) mi sarebbe utile un po' di certezza, su a cosa si gioca, dove parcheggiare* etc. Penso che aspetterò di sapere cosa salta fuori dall'entaconsulta di mercoledì. Siamo mai che forse l'alternativa treno è fattibile, mumble mumble.
*=ho capito le tue info e te ne ringrazio, solo che comunque l'idea di girare per Padova la sera a cercare parcheggio mi inquieta assai, quindi vedo un po' di ricavarne qualche certezza prima... ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa