inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
Cerco gruppo Padova e dintorni
Fabio Magnani:
Ciao a tutti, mi sono trasferito da poco a Padova, per lavoro, starei cercando un gruppo a cui unirmi per poter ricominciare a giocare. Ho esperienza a Vampire, sia Dark ages che masquerade, ma mi piacerebbe molto provare anche giochi nuovi. Non ho problemi a spostarmi entro un raggio ragionevole ;)
L'unica limitazione è che faccio la settimana corta a Padova perchè il week end rientro a Bologna, quindi avrei disponibilità le sere dal lunedì al giovedì...qualcuno è interessato? Grazie in anticipo
Fabio
Mattia Bulgarelli:
Definisci "raggio ragionevole", e potrei avere qualcuno di forse interessato. ^_-
E benvenuto!
Fabio Magnani:
Grazie del benvenuto!
Penso si possa parlare di una circonferenza che vada da Rovigo a sud, Treviso a nord, Vicenza a ovest e Venezia a est, a grandi linee, poi eventualmente ci si può mettere d'accordo...fammi sapere e grazie!:-)
Mattia Bulgarelli:
Passo parola!
Intanto tieni d'occhio la sezione del forum sulle 'Con, a Padova ci dovrebbe essere abbastanza movimento nel corso dell'anno (ma le varie iniziative sono soprattutto il weekend, per ovvi motivi).
Antonio Caciolli:
puoi provare il mercoledì al negozio Lameks (piazza petrarca 4)
di solito ci troviamo per giocare in scatola ma se mi dici che vieni possiamo organizzare una sessione di qualcosa ... un amico voleva provare Bliss Stage ... ma anche un non cedere al sonno o altri andrebbero bene
ciao
Antonio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa