Chiacchieriamo > Generale
Problemi con vanilla
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]a me da tempo, mi segna già lette discussioni che devo ancora aprire, lo fa ogni tanto in modo randomico e di recente più spesso[/p]
--- Termina citazione ---
+1
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Problemi con la stylesheet "Green Style":
- non visualizza chi abbia scritto l'ultimo messaggio di ogni thread, nella schermata principale
giullina:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]a me da tempo, mi segna già lette discussioni che devo ancora aprire, lo fa ogni tanto in modo randomico e di recente più spesso[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]Oggi ho avuto un'illuminazione:
il forum ci riporta a quelli che erano i primi post non letti di thread fantasma: i thread che corrispondevano a questi numeri prima del grande crash...
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Problemi con la stylesheet "Green Style":
- ah, non si vede nemmeno l'autore del thread
Renato Ramonda:
Per tutti quelli con problemi di colori. Potete fare una prova? Selezionate il testo (anche con "seleziona tutto" va bene) e vedete se ora si vede qualcosa. Mi pare strano che manchino pezzi, piu' probabile che ci sia un colore errato (che e' piu' facile da aggiustare :) )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa