Chiacchieriamo > Generale
Problemi con vanilla
Mauro:
A me invece segnala 51 commenti, ma ne vedo solo 50.
giullina:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Vanilla èMALVAGIO, l'ho detto.[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]non mi porta direttamente all'ultimo commento inserito, ma nel caso del primo Topic, al Post numero 2(di 42 ò_ò), e il secondo al Post numero 11[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Capita anche a me, anche se non saprei dire ora una discussione in cui è successo; dubbio: potrebbe dipendere daiwhisper?[/p]
--- Termina citazione ---
Oggi ho avuto un'illuminazione:
il forum ci riporta a quelli che erano i primi post non letti di thread fantasma: i thread che corrispondevano a questi numeri prima del grande crash...
Francesco Berni:
O_O
ma che cazz...
ma i thread di meme sono così vecchi
Matteo Stendardi Turini:
Problemi con la stylesheet "Green Style":
- non visualizza interamente le firme [v. stamp; la firma di Ezio prosegue con "La mia faccia non è facilmente replicabile, pare."]; alcune non sono visualizzate affatto;
- diversamente che con Jazzman, il corpo centrale (credo che sia il div #content) non si espande in orizzontale fino a rimepire tutto lo schermo, ma ha larghezza fissa (io ho risoluzione 1366x768).
Stamp
Francesco Berni:
a me da tempo, mi segna già lette discussioni che devo ancora aprire, lo fa ogni tanto in modo randomico e di recente più spesso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa