Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Giocare in gruppi piccoli

<< < (10/11) > >>

Claudia Cangini:
Ma Cristoddio G PLUUUUUUUUUUS!   ;___;

Seretur:
@Zachiel, dato che lo conosci già, potresti provare a proporre al gruppo burning wheel.. alla fine è fantasy e crunchoso, il combattimento è molto curato.. magari riesci a schiodarli.

Giulia Cursi:

--- Citazione da: Ezio - 2012-03-08 20:06:40 ---Servono ANNI di esperienza con giochi diversi per scavare sotto gli strati e strati di tensioni, convenzioni e fuffa sociale per arrivare a capire quali sono i veri problemi di un gruppo di Parpuzio.

--- Termina citazione ---

Si si parole sante come quelle di Claudia su G+!  ;D

La parte peggiore è la fuffa sociale.

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-03-08 20:27:28 ---Ma Cristoddio G PLUUUUUUUUUUS!   ;___;

--- Termina citazione ---
ma anche muovere il culo e andare a giocare dai mille mila giocatori padovani che giocano ad altre cose ... e non ci sono solo io (che qualsiasi cosa on cui non ci si può vedere di persona la aborro poi) ma anche tanti altri ... il problema mi pare semplice "volgi giocare con i miei amici che cor cazzo che gli piacciono i giochi che vorrei provare, ma io vorrei tanto che gli piacessero assai" .... un po' come quando le mogli/fidanzate si aspettano che un 30-enne diventi un uomo maturo e smetta di pensare che i piatti si lavano da soli (e non mi scassate i cabasisi con il maschilismo che oggi mi son svegliato presto per cucinare pancake)

Zachiel:
A me può anche andar bene G+, ma come una tantum, almeno finché abito in questa casa.
Spero che quando inizierò a lavorare sarò perdonato più facilmente per come butto via il mio tempo 8)

E poi l'idea di una serata di gioco che si è speso quasi nulla per organizzare, senza un computer davanti, in compagnia di gente reale, quella mi rimarrà sempre.

Anticipare la cena, prendere la macchina, star fuori fino a tardi, tornare in macchina la notte, dormire poco... oltre che una bella spesa (come se la mia macchina non ciucciasse poco gasolio) è una fatica più grande che continuare a giocare a D&D, per ora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa