Play by Forum > (Spione) PbF 1
Spione PbF 1 - fase 7 - Manovre
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]...ma inizio a sospettare che tu ce l'abbia veramente con la povera Gretchen... =:-I[/p]
--- Termina citazione ---
Non sono cattivo...è che mi disegnano così :)
Aspetti trepidante che Francesca intervenga.
Tra l'altro se non ricordo male Thomas (o meglio i suoi comprimari) è in Crisi quindi ora le scelte sono: portare Gretchen in Crisi, peggiorare la Crisi di Thomas; giusto?
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Tra l'altro se non ricordo male Thomas (o meglio i suoi comprimari) è in Crisi quindi ora le scelte sono: portare Gretchen in Crisi, peggiorare la Crisi di Thomas; giusto?
Giusto!
Francesca Giacomini:
scusate, ho una domandina...
Non ho sotto mano il manuale quindi chiedo una chiarificazione: rivelando la trasgressione di Gretchen, non avevo salvato e fatto definitivamente uscire di scena Lars Weber?
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite]Autore: lirazel[/cite][p]scusate, ho una domandina...
Non ho sotto mano il manuale quindi chiedo una chiarificazione: rivelando la trasgressione di Gretchen, non avevo salvato e fatto definitivamente uscire di scena Lars Weber?[/p]
No, nella Crisi precedente, non hai fatto uscire di scena Weber ma la sorella di Gretchen.
La carta che hai usato era un 3 di Fiori, quindi
--- Citazione ---
(negativo, riduzione o danno) riguardo (status legale e sicurezza internazionale) e dettagliarlo.
Da cui la tragica fine della poverina nelle mani della Stasi.
Al momento Lars è ancora in gioco (purtroppo per lui, a quanto pare ^___^;;)
Francesca Giacomini:
.....
.......
..................
E' VERO!!!!! Accidenti....-_____-''''' ...me l'ero scordato...
argh....
mumble...mumble...mumble...................
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa