Play by Forum > (Spione) PbF 1

Spione PbF 1 - fase 7 - Manovre

<< < (8/14) > >>

Moreno Roncucci:
Considerazione sociale-organizzativa: Francesca in questo momento latita, se andiamo in Crisi anche con Gretchen poi ci tocca fermare tutto finché non torna. D'altro canto, non mi pare giusto fare prendere decisioni importanti a Gretchen senza dare a Francesca la possibilità di porre il veto se è contraria (Francesca, se puoi leggere il play-by-forum anche se non hai il tempo di postare nuove mosse batti un colpo così sappiamo che almeno quel problema non c'è).

Quindi, per adesso preferisco smontare la tensione chiudendo la scena, e giocare comprimari.

A proposito, qualcuno si ricorda se Olga è già entrata in scena? In che fase? (non vorrei ripetere i casini di Nadine/Lena...)

Il giorno successivo, mattina presto, prima dell'apertura dell'ufficio. Olaf Klein cammina per strada, mentre le accuse di Gretchen, e la sua espressione mentre le urlava, continuano a rimbombargli nella testa....

Marco Costantini:
Concordo con Moreno.
A questo punto forse conviene aspettare Francesca, anche perchè è già da molto che salta la sua fase di Manovra e già è un problema perchè non può porre veti di sorta; in fase di Crisi la situazione sarebbe chiaramente ingestibile.

Claudia, mi pare tu avessi la sua mail, quindi se potessi contattarla potresti dirle che noi l'aspettiamo a braccia aperte (ma che se è un periodaccio si prenda -per quel che mi riguarda- tutto il tempo che le occorre).

Francesca Giacomini:
anf! sto cercando di recuperare i (troppi!!) post perduti....vediamo....se ho capito bene per quanto riguarda Gretchen, dopo l'arresto della sorella, Olaf si scopre un "collega anche nello spionaggio"...accidenti che situazione....mumble....mumble.....proviamo a rientrare. Confermo d'ora in poi la mia presenza attiva!:)

Quei grandi occhi di Gretchen forse ne avevano viste troppe...aveva perduto il suo unico amore, tutto ciò che restava della sua famiglia ed ora era sola..
Aveva sofferto, sperato, pregato, creduto, voluto...ora non riusciva più a pensare. Era sola e basta. Sola, impaurita, stremata e ben lontano dal rendersene conto.
Non riusciva nemmeno a sentirsi in colpa tanto il suo animo si era inaridito.
Quella mattina era già in ufficio quando entrò Olaf. Il sole non era ancora sorto e il chiarore della stanza era pallido e pieno di ombre.
"Una sola cosa so con certezza, Olaf: io non mi fido più di nessuno e non ho più niente da perdere. Non posso uscirne, ma non ti voglio attorno e poi la mia vita non è affar tuo, come, del resto, a me non frega niente della tua.
Se hai qualcosa da dirmi dilla. Se hai qualche ordine impartiscilo. Se devi spiarmi fallo, ma non aspettarti collaborazione, aiuto, simpatia.
E non aspettarti neppure resistenza, aggressività o intralcio. Ho vissuto abbastanza a lungo una vita non mia da poter ignorare la tua presenza, quella dei microfoni, delle microspie, degli sguardi.... Mi rimane solo un brandello d'anima e il ricordo di qualche emozione da custodire, di tutto il resto potete farne ciò che volete.

Olga non mi pare sia mai stata citata se non come barista del Kabarett;
Ora con calma mi rileggo tuuuuuutto quello che è accaduto all'altro personaggio....mi sono persa "qualcosina" e la mia memoria limitata non aiuta.....°___°

Marco Costantini:
E viaaaaaaa, si riparte!
Se non erro ora sta a Moreno.

Tra parentesi...ma 'sta Gretchen mi sta diventando la Dama dei Ghiacci (citazione)! Poverina, mi spiace :( ...cosa dobbiamo fare per farla tornare a combattere? Magari toglierle qualche altro affetto? Metterla ancora di più davanti a scelte difficilerrime? Farla innamorare di qualcuno e poi strapparle anche quella persona?
Le possibilità in effetti sono molte...Bwhahahahahaha ;-)!

Francesca Giacomini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]E viaaaaaaa, si riparte!
Se non erro ora sta a Moreno.[/p][p]Tra parentesi...ma 'sta Gretchen mi sta diventando la Dama dei Ghiacci (citazione)! Poverina, mi spiace :( ...cosa dobbiamo fare per farla tornare a combattere? Magari toglierle qualche altro affetto? Metterla ancora di più davanti a scelte difficilerrime? Farla innamorare di qualcuno e poi strapparle anche quella persona?
Le possibilità in effetti sono molte...Bwhahahahahaha ;-)![/p]
--- Termina citazione ---


Ma come!!! Già è l'immagine della sfiga, non gliene và una giusta, ha perso tutto perchè ,alla fine, ha sempre agito solo a sentimento (infatti ha fatto solo danni... :P)
Cosa vuoi che faccia poveraccia?:D Però è una tosta, non molla....sono certa che troverà presto una nuova strada da percorrere!! (e speriamo che non sia un vicolo cieco o un'autostrada verso un precipizio! o__o)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa