Play by Forum > (Spione) PbF 1
Spione PbF 1 - fase 7 - Manovre
Moreno Roncucci:
Notta fonda. Anthony Miller si gira e rigira nelle lenzuola, si è risvegliato nel cuore della notte e non riesce più a riprendere sonno, con la testa occupata a contemplare mille timori e dubbi. Al buio, non nota l'ombra che gli si avvicina finchè non sente una mano coprirgli la bocca e l freddo del metallo di una pistola sulla fronte.
"ssshhh...! Non fare rumore, Anthony, voglio solo fare due chiacchiere con te. Adesso levo la mano, e parliamo da persone civili. Se sei d'accordo fai un cenno con la testa."
Miller annisce, e mentre l'ombra si ritrae e si mette a sedere su una sedia, accende la piccola lampada da lettura di fianco al letto.
La luce rivela un volto noto, anche se invecchiato di molti anni. Kurt Schneider.
"Salve, Anthony"
"Cosa vuoi, Kurt? Cosa vuoi da me dopo tutti questi anni?"
"Denaro, Anthony. Sono nei guai, e devo lasciare Berlino, in fretta. Ho già i contatti giusti, ma non costano poco. E allora ho pensato che il buon vecchio Anthony, che ha fatto tanta strada da quando rubava il cibo agli orfani per rivederselo sottobanco, e si è fatto pure un nome e una vita nuovi, non avrebbe negato un piccolo prestito a chi gli ha fatto il favore di stare zitto su tutto questo... finora!"
Marco Costantini:
"D'accordo" sibila Miller "ti aiuterò a lasciare Berlino".
Poi, mettendosi seduto e appoggiando la schiena alla testata del letto aggiunse "ma dovrai portare Nadine con te".
"Cosa?!?" chiese Schneider sbalordito.
"Non ti sto chiedendo di occuparti di lei. Devi solo portarla via con te e lasciarla in un posto sicuro...con qualcuno che si prenda cura di lei. Fallo e avrai tutto il mio aiuto".
Notare che ho usato ancora il nome "Nadine", ma personalmente preferirei che decidessimo una soluzione d'ufficio per la questione del nome perchè ho davvero paura di fare confusione o di lasciare cose "appese", per così dire.
Marco Costantini:
Ehi, mi avete lasciato a giocare da solo??? :)
Claudia Cangini:
Chiedo scusa, ma sono in giro dalle 8 di stamattina e sono rientrata all'ora di cena. Domani sarà uguale (tranne che rientrerò più tardi!). E' stata una settimana di quelle...
Appena ho tempo di sedermi al pc e accendere il cervello per davvero, posto la mia Manovra, promesso ^__^;
Moreno Roncucci:
Guarda che oggi toccherebbe a me... :-)
O almeno, mi sembra: non c'è più l'orario dei post, diventa difficile capire quando passano 24 ore... :-(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa