Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
Tradurre e Pubblicare
Zachiel:
Io come traduttore non ho esperienza ma ho una buona comprensione dell'inglese, per ora sono disoccupato e quindi ho tempo da dedicarci, scrivo in italiano corretto con molta attenzione alla punteggiatura ed alla comprensibilità della frase... insomma posso farlo.
Per il glossario dei termini tecnici e delle sigle sì, è la prima cosa in assoluto da fare secondo me.
Già vedere la stessa carta di Magic con scritto "Armaiolo Pardico" nel nome e "Spadaro Pardico" nel testo (che faceva riferimento alla carta stessa) mi ha fatto perdere punti di quoziente intellettivo, non voglio causare lo stesso trauma ad altri.
Fabrizio:
--- Citazione da: Zachiel - 2012-02-26 17:54:31 ---Già vedere la stessa carta di Magic con scritto "Armaiolo Pardico" nel nome e "Spadaro Pardico" nel testo (che faceva riferimento alla carta stessa) mi ha fatto perdere punti di quoziente intellettivo, non voglio causare lo stesso trauma ad altri.
--- Termina citazione ---
O_O WTF?
@Felix: si più o meno la via da seguire è quella. Per quanto riguarda l'impaginazione a seconda della complessità si può fare il tutto anche con openoffice, se serve posso dare una mano in tal senso :P
Felix:
ok quindi avremmo già un traduttore e un aiuto nella revisione.
più che altro mancherebbe un altro aiuto in traduzione. Io capisco quel che leggo nei manuali in inglese ma una traduzione intera....mmmm.
Ora devo capire come funziona kickstarter; anche per vedere cosa potrebbe offrire di rimborso a chi traduce (che mi sembra un lavorone)
le immagini potrebbero anche rimanere quello, dipende cosa dice l'autore dell'originale sul prezzo
Zachiel:
Facciamo così.
Preparo una mail per l'autore, te la passo così ci dai un'occhiata. La facciamo controllare a qualcuno che l'inglese lo parla bene che tradurre in un senso non è come tradurre nell'altro e qualche errore coi futuri lo faccio di sicuro.
Poi se ci dice che lo possiamo fare vediamo il resto.
Jah Messenger:
vete il mio appoggio^^ ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa