Amministrazione e Servizio > Segnalazioni di problemi e bug del software del forum

Cancellazione messaggi ed eliminazione account

<< < (3/4) > >>

Ezio:

--- Citazione da: Matteo Turini - 2012-02-21 00:38:28 ---Capisco ciò che dici (e ti ringrazio per la fatica che devi fare a trattenere l'istinto omicida del tuo animo da archivista :p ); solo che, con questa sottolineatura, a farlo (esercitando niente più che un diritto, penso) ci si sente un po' in difetto, come se si facesse in spregio al forum o ai suoi iscritti/lettori, cosa che non è.

--- Termina citazione ---

Su questo siamo proprio in disaccordo :-/

Come dici tu sarà il mio spirito da archivista, ma... si, in effetti io, personalmente (e sottolineo l'opinione personale) non gradirei vedere i post sparire, vuoi per timidezza, vuoi come "arma" per uno spregio, e non sono superiore all'usare la peer-pressure per far sì che questo non accada.
Io considero il forum un archivio di conversazioni, ogni post è importante per queste conversazioni. Già non mi piace mettere un post in pattumiera e mi rifiuto di editarne, il pensiero che questo archivio venga mutilato... brrr...
Per questo sono molto cauto a parlartene e per questo sto ripetendo così spesso che non mi piacerebbe vederlo: non vorrei dare delle idee XD

--- Citazione da: Matteo Turini - 2012-02-21 00:38:28 ---Ad ogni modo, ho provato a eliminare un mio post innocuo risalente al 2008; dalla Pattumiera non è più possibile modificare il post; per svuotarlo, occorre modificarlo e inserire un carattere (lo spazio non basta) prima di spostarlo in pattumiera.

Hai ragione, scusa. In realtà un Facilitatore può eliminarlo direttamente e permanentemente dalla pattumiera.

Matteo Stendardi Turini:
Ti ringrazio per l'onestà. E, per ricambiare, sappi che se ti capiterà di vedere post miei vuoti in Pattumiera, non l'avrò fatto per sfidare la peer-pressure né, tantomeno, in spregio al forum o ai suoi iscritti/lettori.

E che ti vorrò bene comunque, anche se so che tu me ne vorrai un po' di meno.

Moreno Roncucci:
Avverto che se mai scoprirò che una persona a cui ho risposto cancella il suo post, lasciando la mia risposta a penzolare nel niente, mi sentirò in pieno diritto di fare un quote finto mettendo il suo nome cognome veri, e facendogli dire qualsiasi nefandezza. Il suo post originale non potrà mai essere peggiore di quel quote, e in ogni caso gli assenti hanno sempre torto...

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2012-02-21 02:41:59 ---Avverto che se mai scoprirò che una persona a cui ho risposto cancella il suo post, lasciando la mia risposta a penzolare nel niente, mi sentirò in pieno diritto di fare un quote finto mettendo il suo nome cognome veri, e facendogli dire qualsiasi nefandezza. Il suo post originale non potrà mai essere peggiore di quel quote, e in ogni caso gli assenti hanno sempre torto...

questo sì che fa montare certe voglie

Ezio:
Avverto che se noto un escalation in questo senso iniziano a volare i ban incazzati, e non sto scherzando.

Non fatelo, siate educati, non costringeteci a negarvi un diritto, per il bene della leggibilità dei thread, per averne abusato.

Rispettate gli altri e le loro necessità. Siate maturi e cortesi: se vi accorgete di aver scritto cazzate chiedete scusa, non cancellatele. Seguite l'antica regola: non pubblicate nulla che non volete che tutti sappiano.

Matteo è un po' che cerca di cancellare ogni riferimento alla sua persona dall'internet, e passi, ma non voglio vedere l'editing dei post diventare un'abitudine.
La scocciatura, il malumore, il montaggio di bile e, sopra tutto, la delusione in quel caso sarebbe enorme.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa