Amministrazione e Servizio > Segnalazioni di problemi e bug del software del forum

Cancellazione messaggi ed eliminazione account

(1/4) > >>

Matteo Stendardi Turini:
Per curiosità, sono andato a cancellare un paio di vecchi(ssimi) post miei, ma ho notato che questi non vengono eliminati, bensì semplicemente spostati nella Pattumiera.
C'è un modo per eliminarli definitvamente, oppure una volta scritta una frase sul forum questa non è più in mano di chi l'ha scritta, se non tramite la modifica?

E quindi, domanda successiva: eliminando un account, i messaggi di quell'account che fine fanno? Rimangono visibili, viene cambiato il nome dell'account, vengono eliminati...?

Davide Losito - ( Khana ):
Ora tutto il forum si starà chiedendo perché vuoi cancellarti :D:D:D:D

Matteo Stendardi Turini:
Mi piace sviare la gente con titoli ambigui per sentirmi al centro dell'attenzione.

Davide Losito - ( Khana ):
sei pronto per fare il game-designer, allora

Ezio:
Eliminando il tuo account i post rimangono. Scompare l'avatar e lo stato diventa "visitatore". Questo è un esempio

Diciamo che il modo per cancellare totalmente un proprio post c'è, ed è editarlo in bianco oppure eliminarlo quando è in pattumiera, ma... NON FARLO.

Se la Pattumiera esiste c'è una ragione, ed è non ritrovarsi con un forum mutilo. La Pattumiera è uno strumento di trasparenza e, più importante in questo caso, di salvaguardia: puoi sempre ritrovare un post in un secondo momento e, magari, riproporlo.
Non mi piacerebbe proprio che si iniziasse a sbiancare i propri post, anche quelli in Pattumiera.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa