Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AiPS] Lambs Blood

<< < (9/10) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Postato da: Laly[/cite][p]
Alla fine non ho avuto particolari problemi nel giocare l'episodio pilota, la scena è venuta fuori da sola. E pensare che durante le altre scene mi sono letteralmente scervellata su cosa fare in quella che avrei giocato io. Sembrava così difficile, ma in realtà quando mi sono trovata a doverla giocare, un pò con i suggerimenti degli altri, un pò grazie alle due scene precedenti mi è venuto quasi naturale descrivere le intenzioni del mio pg.
[/p]
--- Termina citazione ---

E brava Alice! Allora hai capito cosa intendevo quando vi dicevo che il divertimento non era tanto inventarsi solipsisticamente una storia, raccontarsela, e poi forzare gli eventi al tavolo per raccontarla (come succede, per esempio, nel WoD), ma creare una storia momento per momento. E molto brava ad usare la frase "descrivere le intenzioni del mio PG". Intenzioni. Bello, questi commenti mi fanno montare la testa. XD
E, tranquilla, che non giochiamo se manca qualcuno, non avrebbe senso. Ieri ho proposto un altro gioco, e ci sono andato giù pesantissimo, per dimostrare un paio di cosette...

Ah, leggi il regolamento del forum. Nome vero in nick o firma, da brava ^^

Alice Bulgarelli:

--- Citazione ---[p]Ah, leggi il regolamento del forum. Nome vero in nick o firma, da brava ^^[/p]

ups giusto ^^'
risolto subito xD

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Postato da: Laly[/cite]risolto subito xD

Non siamo parenti, a dispetto del cognome uguale. ^_^

il mietitore:
E brava Aly, benarrivata pure te :D

--- Citazione ---[cite]Postato da: Ezio[/cite][p]ci sono andato giù pesantissimo, per dimostrare un paio di cosette...[/p]

Siamo 0 a 0, Ezio, lo spareggio tra noi due è ancora da compiersi...

Ezio:
Siamo in gara? O.o

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa