Autore Topic: kickstarter e manuali/giochi che non esistono  (Letto 1509 volte)

kickstarter e manuali/giochi che non esistono
« il: 2012-02-10 02:25:03 »
Io costo di meno, ma al massimo faccio un riassuntino di quello che hanno scritto Ron e altri, pieno di citazioni e quote.  Se vi accontentate possiamo accordarci per una tariffa, un tot a cartella e ve lo scrivo.
Kickstarter?


Kickstarter è per chi ha un servizio da offrire e ricerca finanziatori non per chi cerca un servizio ed è disposto a pagare. (senza contare che serve un conto in nord America, ma la cosa si può ovviare usando Indiegogo o altri agenzie che forniscono lo stesso servizio).

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:kickstarter e manuali/giochi che non esistono
« Risposta #1 il: 2012-02-10 04:11:37 »
Kickstarter è per chi ha un servizio da offrire e ricerca finanziatori non per chi cerca un servizio ed è disposto a pagare. (senza contare che serve un conto in nord America, ma la cosa si può ovviare usando Indiegogo o altri agenzie che forniscono lo stesso servizio).

Ok, post troppo laconico, colpa mia!

Intendevo come modello: si fa una sottoscrizione tra tutti quelli che vogliono un "manuale di teoria" e si paga Moreno.

Era più una provocazione tipo "ah, avere 10€ per ogni volta che l'ho sentita, 'sta domanda", ma ninete niente che diventa una roba seria... ^.^;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"