Gente Che Gioca > Gioco Concreto

L'unico anello

<< < (5/14) > >>

Dairon:

--- Citazione da: Nenhiril - 2012-04-12 18:25:36 ---
--- Citazione da: Daniele Velegnoni - 2012-04-12 15:17:03 ---Per non far mancare nulla e essere paragonabile a vampiri la masquerade dove ci sono le schede esempio dei conciliatori e non hanno messo per clemenza quella di caino in persona, in questo bellissimo manuale abbiamo la scheda di Beorn il mutatore di pelle, un essere con attributo 9  da usare solo in situazioni di emergenza e se ha un senso nella storia; in pratica è come se bruja arrivasse nel mezzo dell'incontro con velocità 9 a spazzare via i nemici dei personaggi.

--- Termina citazione ---

Dai è uno scherzo... allora mettiamoci la scheda di Tom Bombadil o quella di Melkor se proprio non basta!
Sono queste cose che mi fanno chiedere: perché?

--- Termina citazione ---

Qui però non ho ben capito se il problema che vedi, Giulia, è il fatto che c'è una scheda, una "rappresentazione regolata" di Beorn, o gli scopi per cui sembra essere stata realizzata.
La prima cosa non mi sembra problematica, per quanto la seconda sì.

mechvigiak:
Grazie del riscontro differente. Continuo a seguirvi, ma e' evidente che occorra approfondire (certo che il discorso del gruppo di Dr zero mi ha distrutto molte aspettative!)
A.

Davide Losito - ( Khana ):
Hmmm... sinceramente anche io ho difficoltà a ritrovarmi con quanto racconta Thomas... più di questo però non dico perché io ho soltanto letto la versione inglese.


Devo ancora giocarlo.

Giulia Cursi:

--- Citazione da: Dairon - 2012-04-12 21:56:10 ---Qui però non ho ben capito se il problema che vedi, Giulia, è il fatto che c'è una scheda, una "rappresentazione regolata" di Beorn, o gli scopi per cui sembra essere stata realizzata.
La prima cosa non mi sembra problematica, per quanto la seconda sì.

--- Termina citazione ---

Mi riferisco al fatto che abbiano sentito il bisogno di farla.

E' insensato mettere la scheda di un super-png tanto per aiutare il master a "gestire" la compagnia quando non fanno quello che vuole...

E' proprio il concetto alla base che mi rattrista. :(

Ezio:
Ragazzi, prima di sparare a zero e gridare al Parpuzio aspettiamo che Iacopo elabori?


Non per mettere in dubbio l'esperienza del Dottore, di Riccardo e Daniele, ma Iacopo l'ha detto chiaramente: il manuale è scritto da schifo e si presta a questo genere di misinterpretazioni.


Di fatto abbiamo due esperienze ampiamente contrastanti, quindi calmiamoci un attimo e aspettiamo di sapere come Iacopo vede l'esperienza del Dottore...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa