Gente Che Gioca > Gioco Concreto

L'unico anello

<< < (5/14) > >>

Dairon:

--- Citazione da: Nenhiril - 2012-04-12 18:25:36 ---
--- Citazione da: Daniele Velegnoni - 2012-04-12 15:17:03 ---Per non far mancare nulla e essere paragonabile a vampiri la masquerade dove ci sono le schede esempio dei conciliatori e non hanno messo per clemenza quella di caino in persona, in questo bellissimo manuale abbiamo la scheda di Beorn il mutatore di pelle, un essere con attributo 9  da usare solo in situazioni di emergenza e se ha un senso nella storia; in pratica è come se bruja arrivasse nel mezzo dell'incontro con velocità 9 a spazzare via i nemici dei personaggi.

--- Termina citazione ---

Dai è uno scherzo... allora mettiamoci la scheda di Tom Bombadil o quella di Melkor se proprio non basta!
Sono queste cose che mi fanno chiedere: perché?

Qui però non ho ben capito se il problema che vedi, Giulia, è il fatto che c'è una scheda, una "rappresentazione regolata" di Beorn, o gli scopi per cui sembra essere stata realizzata.
La prima cosa non mi sembra problematica, per quanto la seconda sì.

mechvigiak:
Grazie del riscontro differente. Continuo a seguirvi, ma e' evidente che occorra approfondire (certo che il discorso del gruppo di Dr zero mi ha distrutto molte aspettative!)
A.

Davide Losito - ( Khana ):
Hmmm... sinceramente anche io ho difficoltà a ritrovarmi con quanto racconta Thomas... più di questo però non dico perché io ho soltanto letto la versione inglese.

Devo ancora giocarlo.

Giulia Cursi:

--- Citazione da: Dairon - 2012-04-12 21:56:10 ---Qui però non ho ben capito se il problema che vedi, Giulia, è il fatto che c'è una scheda, una "rappresentazione regolata" di Beorn, o gli scopi per cui sembra essere stata realizzata.
La prima cosa non mi sembra problematica, per quanto la seconda sì.

Mi riferisco al fatto che abbiano sentito il bisogno di farla.

E' insensato mettere la scheda di un super-png tanto per aiutare il master a "gestire" la compagnia quando non fanno quello che vuole...

E' proprio il concetto alla base che mi rattrista. :(

Ezio:
Ragazzi, prima di sparare a zero e gridare al Parpuzio aspettiamo che Iacopo elabori?

Non per mettere in dubbio l'esperienza del Dottore, di Riccardo e Daniele, ma Iacopo l'ha detto chiaramente: il manuale è scritto da schifo e si presta a questo genere di misinterpretazioni.

Di fatto abbiamo due esperienze ampiamente contrastanti, quindi calmiamoci un attimo e aspettiamo di sapere come Iacopo vede l'esperienza del Dottore...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa