Chiacchieriamo > Generale

Sui social network e la privacy [Split da Come Trovare milioni...]

<< < (5/10) > >>

Seretur:
@riguardo pubblicità su facebook: io con google chrome + adblock non vedo pubblicità di nessun tipo su praticamente nessun sito, compreso facebook

Davide Losito - ( Khana ):
Hmm... questo mi interessa... cioè, ti blocca le inserzioni in basso a destra?

Francesco Berni:
adblock è un filtro personalizzabile, io non vedo nessun tipo di pubblicità(a parte quelle harcodate nei siti), la maggior parte le filtra che è un piacere(non so come si può vivere senza)

Zachiel:

--- Citazione da: Francesco Berni - 2012-02-10 23:21:17 ---adblock è un filtro personalizzabile, io non vedo nessun tipo di pubblicità(a parte quelle harcodate nei siti), la maggior parte le filtra che è un piacere(non so come si può vivere senza)

--- Termina citazione ---

Temo che sistemi come questo saranno la fine dei siti gratuiti tipo la mia bella paginetta su Altervista...

Serenello:

--- Citazione da: Zachiel - 2012-02-10 23:29:24 ---
--- Citazione da: Francesco Berni - 2012-02-10 23:21:17 ---adblock è un filtro personalizzabile, io non vedo nessun tipo di pubblicità(a parte quelle harcodate nei siti), la maggior parte le filtra che è un piacere(non so come si può vivere senza)

Temo che sistemi come questo saranno la fine dei siti gratuiti tipo la mia bella paginetta su Altervista...

Anche di roba più seria delle nostre paginette purtroppo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa