Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 2
Pbf: Burning Wheel
Zachiel:
Beliefs:
- Ricostruirò la mia fortuna e lo farò in fretta. E questo Velenoso mi sta rallentando.
- Mi assicurerò di potermi fidare di (PG di Marco o Ariele), mi serve qualcuno a cui far salire le gerarchie della gilda.
-
Instincts:
- Se non so farlo, convinco qualcuno a farlo per me.
- Quando qualcuno non vuole fare quello che gli suggerisco con le buone, lo intimidisco.
-
questi sono i miei, per ora...
si accettano suggerimenti, mi viene difficile pensare ad un belief "filosofico" utile. Una cosa del genere "penso solo a me stessa, quindi sono pronta a sacrificare chiunque alla bisogna" potrebbe essere utile solo se le capitasse invece di tenerci a qualcuno...
Arioch:
--- Citazione da: Antonio - 2012-02-21 10:25:23 ---io ti rispondo ai PM (le domande) il prima possibile (son stati giorni un po' pieni) e cmq il falsario mi piace perché non vorrei essere troppo giovane (c'era quel discorso di avere una figlia, per non giocarmi il solito belief sulla donna amata :) )
--- Termina citazione ---
Good, allora ti faccio il pg falsario e te lo linko!
--- Citazione da: Zachiel - 2012-02-21 13:02:09 ---si accettano suggerimenti, mi viene difficile pensare ad un belief "filosofico" utile. Una cosa del genere "penso solo a me stessa, quindi sono pronta a sacrificare chiunque alla bisogna" potrebbe essere utile solo se le capitasse invece di tenerci a qualcuno...
--- Termina citazione ---
Dipende se vuoi giocarti questa cosa della tizia cinica/senza fiducia nel prossimo ci si può lavorare.
Ma prima: la situazione iniziale avevamo detto che vedeva un criminale da 4 soldi che si ritrova in possesso di alcune scartoffie misteriose apparentemente collegate a segreti delle cripte sotto la gilda dei maghi (e quindi a Veleno).
right?
Ora, chi di voi ce le ha (o è in contatto con sto poveraccio)?
Come si legano agli altri?
Penso che già da qui possano venir fuori un po' di beliefs.
Zachiel:
A me piacerebbe l'idea che il mio personaggio fosse chiamato in causa per le sue competenze. Che questo tizio da sconfiggere le è antipatico si sa bene nell'ambiente. Che se la si tocca si finisce male (anche se è solo una voce) pure. Che è una in gamba, anche.
Arioch:
Fra l'altro se anche quella che ha più risorse, se non sbaglio, per cui potresti fungere da finanziatrice.
Per mantenere la cosa in stile Oceans 11 come dicevamo all'inizio si potrebbe avere:
- quello che ha l'idea/ha trovato le carte
- che chiama una sua conoscenza/tizio noto perchè bravo in un particolare campo
- si aggiunge il finanziatore/tramaccione perché servono gli agganci e la grana
- più quello che sa qualcosa di magia ma è fuori dalla gilda dei maghi
Antonio Caciolli:
Belief
1- renderò la vita di mia figlia migliore
2- il mio nome rimarrà negli annali e faranno la fila per chiedere il mio aiuto
3- La farò pagare a XXX
Istinto
1- Una cosa fatta bene va fatta da soli
2- Appena viene sguainata una lama meglio non farsi vedere
3- Oh my god quanto son belle le donne
non so bene chi mettere come nome, ma non vorrei fosse proprio il nostro cattivo comune ... magari qualcuno con cui lavora
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa