Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 2
Pbf: Burning Wheel
Antonio Caciolli:
se lui ha arti magiche (e le voci sono sempre vere soprattutto se nessuno ci crede) allora sicuramente dobbiamo rubare qualcosa di magico ... o da lui o per lui o che lui vuole comunque.
a me piacerebbe che uno di noi fosse quello che propone l'affare ... il PG di ZAchiel potrebbe essere uno ... il mio solo per interposta persona (un contatto preoccupato da questo tizio in città)
Arioch:
--- Citazione da: meditans - 2012-02-13 07:31:30 ---Potrei conoscere qualcosa del lato magico, se quello che stiamo cercando di rubare lo è..
--- Termina citazione ---
Di sicuro conosci qualcosa della gilda, se sei un mago. Probabilmente la sua pianta. O magari questa cosa delle cripte è legata al motivo per cui l'hai lasciato o ne sei stato cacciato.
--- Citazione da: Zachiel - 2012-02-13 07:41:25 ---Beccatevi questa:
Un ladruncolo stava cercando di sottrarre certe carte ad un tizio... dei passaporti, delle autorizzazioni o qualcosa del genere. Gli apre la borsa e tira via dei fogli, ma non ha tempo di controllare... e si ritrova in mano un foglio in più. Un rapporto dalla gilda dei maghi che teorizza qualcosa su questo nostro mcguffin... Naturalmente, ora una delle famiglie SA che quel foglio manca... e probabilmente lo sa anche la gilda dei maghi...
Il ladruncolo sarebbe il pg di Antonio?
--- Citazione da: Antonio - 2012-02-13 08:57:08 ---a me piacerebbe che uno di noi fosse quello che propone l'affare ... il PG di ZAchiel potrebbe essere uno ...
Bé se lei è un'elfa tramacciona e in città c'è un tizio che odia gli elfi e usa magia elfica dimenticata per farli fuori/ottenere potere qualche connessione è facile da tirar fuori.
E se qualcuno di voi conoscesse il tipo di persona? Da prima che diventasse uno pseudojoker?
Zachiel:
--- Citazione da: Arioch - 2012-02-13 09:04:42 ---
--- Citazione da: Zachiel - 2012-02-13 07:41:25 ---Beccatevi questa:
Un ladruncolo stava cercando di sottrarre certe carte ad un tizio... dei passaporti, delle autorizzazioni o qualcosa del genere. Gli apre la borsa e tira via dei fogli, ma non ha tempo di controllare... e si ritrova in mano un foglio in più. Un rapporto dalla gilda dei maghi che teorizza qualcosa su questo nostro mcguffin... Naturalmente, ora una delle famiglie SA che quel foglio manca... e probabilmente lo sa anche la gilda dei maghi...
Il ladruncolo sarebbe il pg di Antonio?
Potrebbe, o una relazione del pg di Antonio. O una relazione di un altro PG, possibilmente non del mio, così gli altri possono farmi aggregare "perché servo". Se avessi io il foglio temo che ne farei ben altro che condividerlo con loro XD
--- Citazione da: Arioch - 2012-02-13 09:04:42 ---
--- Citazione da: Antonio - 2012-02-13 08:57:08 ---a me piacerebbe che uno di noi fosse quello che propone l'affare ... il PG di ZAchiel potrebbe essere uno ...
Bé se lei è un'elfa tramacciona e in città c'è un tizio che odia gli elfi e usa magia elfica dimenticata per farli fuori/ottenere potere qualche connessione è facile da tirar fuori.
E se qualcuno di voi conoscesse il tipo di persona? Da prima che diventasse uno pseudojoker?
La versione tramacciona è per un'umana, non per un'elfa. L'elfa era solo per la versione tristemente rassegnata alla vita di strada.
Comuque il fatto che il tizio sia una relazione (prima che gli succedesse qualcosa magari che l'ha trasformato in quello che è ora) potrebbe non essere una brutta idea...
Ariele Agostini:
Sto finalmente arrivando a un'idea del pg, che mi piace e permette comunque di coprire il ruolo di "pestone" (o Hitter che dir si voglia), sul quale eravamo leggerini.
Che cazzo, ero a capo di una banda criminale pure io! I miei uomini sono morti o passati al nemico, io mi sono salvato per un misto di intelligenza, paranoia e fortuna, e per quanto criminale non sono un "mostro" come Vidar. Mi sono fatto la gavetta, prima come tuttofare, poi come lama (ecco la parte Hitter), etc... e quando arrivo a poter finalmente combinare qualcosa, me lo vedo soffiare sotto il naso da questo stronzo uscito dal nulla.
meditans:
Mi piace l'idea di Ariele, quindi direi che ormai i concept ci sono, e potremmo passare a sviluppare beliefs ed instincts.
Poi, se qualcuno ha un consiglio sul mio pg, sarei felice di sentirlo: stento ad immaginarlo a livello caratteriale..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa