Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 2

Pbf: Burning Wheel

<< < (24/47) > >>

Antonio Caciolli:
se a Ariele piace il mio PG potrebbe aver lavorato con il suo ... magari a quel colpo andato male dove Ariele era il capo e io lo colpevolizzo perché secondo me ha sbagliato (anche se in realtà era colpa del cattivone)

Ariele Agostini:

--- Citazione da: Antonio - 2012-02-13 20:17:22 ---se a Ariele piace il mio PG potrebbe aver lavorato con il suo ... magari a quel colpo andato male dove Ariele era il capo e io lo colpevolizzo perché secondo me ha sbagliato (anche se in realtà era colpa del cattivone)

--- Termina citazione ---

+1

Arioch:

--- Citazione da: meditans - 2012-02-13 19:04:26 ---Mi piace l'idea di Ariele, quindi direi che ormai i concept ci sono, e potremmo passare a sviluppare beliefs ed instincts.
Poi, se qualcuno ha un consiglio sul mio pg, sarei felice di sentirlo: stento ad immaginarlo a livello caratteriale..

Prova a pensare al perché sei stato cacciato o hai abbandonato la sicurezza della gilda dei maghi o del tuo maestro. Cerchi un  potere che ti era precluso dalla sua rigida struttura o dalla sua ristrettezza di vedute? O al contrario sei disgustato dal degrado morale/sei venuto a conoscenza di un qualche oscuro segreto e lotti per un uso più "puro" della magia? O altro ancora?

Potremmo iniziare a buttare giù i lifepath dei pg intanto, chi non ha il manuale/ha bisogno di una mano?

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: Arioch - 2012-02-14 06:40:07 ---
Potremmo iniziare a buttare giù i lifepath dei pg intanto, chi non ha il manuale/ha bisogno di una mano?

io! I need help ... as usual :)

meditans:

--- Citazione da: Arioch - 2012-02-14 06:40:07 ---Prova a pensare al perché sei stato cacciato o hai abbandonato la sicurezza della gilda dei maghi o del tuo maestro. Cerchi un  potere che ti era precluso dalla sua rigida struttura o dalla sua ristrettezza di vedute? O al contrario sei disgustato dal degrado morale/sei venuto a conoscenza di un qualche oscuro segreto e lotti per un uso più "puro" della magia? O altro ancora?

Il mio maestro è stato ucciso. Io non avevo completato l'addestramento, non conoscevo gente, in quanto non facevo parte della gilda.
Magari ho preso qualche libro di quelli del mio maestro e sono andato via, per paura.. e ora torno per cercare di capire anche perché sono riuscito a decifrare dei documenti che parlano di un certo oggetto, solo che io non so ancora dove sia; qualcosa del genere potrebbe andare?

Inoltre, quanti lifepaths prendiamo? Posso consigliare:

http://bwcharburner.appspot.com/ per un sistema che effettua (quasi) automaticamente il burning.
http://janklabs.com/bwlp/index.html per un sito bellissimo che rende molto semplice la navigazione tra i lifepath.
Le pass sono tutte per la versione revised, quindi se avete la gold al limite chiedete..

Edit: Si possono usare i lifepaths del magic burner per quanto riguarda la magia?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa