Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Com'è difficile catalogare Hero Quest [split da: D&D clone narrativista]

<< < (3/3)

vonpaulus:
Chiudo la mia partecipazione a questo thread , che per quel che mi riguarda può essere chiuso, per esprimere la mia definitiva accettazione e rammarico del fatto che da questo forum non sono ancora riuscito ad avere delle risposte chiare sui miei dubbi riguardo il Big Model salvo quella, reiterata nel tempo, che del Big Model non ho capito nulla.

Peccato

Ezio:
Paolo, nessuno ci paga per rimanere qui a spiegare le cose. Lo facciamo perché ci fa piacere, perché ci piace, perché ci fa sentire utili.

Le indicazioni vengono e verranno date, sempre, nel modo migliore che ci è possibile usare.
Quello che, adesso come adesso, manca è l'umiltà da parte di chi chiede informazioni di mettersi lì e studiare, come abbiamo fatto tutti noi prima di lui. Si, è vero, non hai capito nulla del Big Model. Se davvero ti interessa i link agli articoli, ai forum e ai blog della teoria del gdr in continua evoluzione sono sparsi per tutto il forum.
L'unica difficoltà, ora, è mettersi nell'ottica di colui che deve imparare, piuttosto di colui che vuole avere ragione.

Finché tu (o chiunque altro voglia approfondire "la teoria") non si metterà in quest'ottica si rimarrà sempre delusi. Se non si intende accettare questo GenteCheGioca non ti soddisferà mai.

A te la scelta di cosa fare.

Buon gioco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa