Facendo la distinzione tra kit dell'arsenale e kit dell'angelo (1) non si sa come gestire il primo, (2) non si capisce perché il rimando alle regole per il secondo, dove parla del primo.
Nota che una differenza c'è: il kit dell'arsenale è 2-scorta, quello dell'angelo fino a 6-scorta, quindi non sono la stessa cosa; ma, se meccanicamente non sono gestiti nello stesso modo, allora nel manuale dev'esserci una risposta ai due punti di cui sopra: quale? dove?
Nota anche che la risposta di Vincent inizia dicendo "Giusto!", con riferimento alla risposta prima, che dice:
there's the Prepared for the inevitable gunlugger move which gives you a 2-stock angel kit.
Per me la differenza tra i due kit è la dimensione, non la gestione meccanica.
un Quarantine può partire con un kit dell'Angelo: una delle sue mosse base prevede che possa scegliere una mossa da tutti i booklet accessibili al gruppo esclusi quelli scelti dagli altri giocatori
Il kit dell'angelo non è una mossa dell'angelo, è parte del suo equipaggiamento; averlo gli dà accesso alle mosse per usarlo, ma non sono elencate nello spazio delle mosse sulla scheda dell'angelo, né è detto lì che l'angelo inizia col kit, quindi il Quarantine non può prenderlo. Cosa confermata da Baker in quella discussione (dice "Giusto!", con riferimento alla risposta dove viene detto che il kit
non può essere preso come avanzamento).
Infatti, quel
as an angel tra parentesi non è un solo esempio, o almeno non c'è nulla a indicarlo come tale: indica come si fa a partire avendone uno.