Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Come trovare milioni di occasioni di gioco e vivere felici

<< < (5/12) > >>

Dairon:
Il problema, Triex, è che a quanto ho capito

a) Goggle + è come facebook ma non è facebook (e l'ha detto xcd, mica cazzi!)

b) Facebook parmi avere come scopo unico, escludendo alcune ragioni pubblicitarie eventuali, non tanto spettegolare della gente che avrebbe un senso per quanto orripilante, ma mettersi là per farsi spettegolare. (se non è un verbo, non importa)
Codesta idea ha su di me più o meno l'effetto che sondare i pensieri di Nyarlathotep avrebbe sulle deboli menti di carne di noi mammiferi, come direbbe il Solitario di Providence.

Sono pronto a sentire dove si trova fallacia in queste assunzioni  :P

Ezio:
Questo thread NON verrà trasformato in una diatriba tra e sui social network, ok? ^^

Serenello:

--- Citazione da: Dairon - 2012-02-04 06:50:53 ---Il problema, Triex, è che a quanto ho capito

a) Goggle + è come facebook ma non è facebook (e l'ha detto xcd, mica cazzi!)

b) Facebook parmi avere come scopo unico, escludendo alcune ragioni pubblicitarie eventuali, non tanto spettegolare della gente che avrebbe un senso per quanto orripilante, ma mettersi là per farsi spettegolare. (se non è un verbo, non importa)
Codesta idea ha su di me più o meno l'effetto che sondare i pensieri di Nyarlathotep avrebbe sulle deboli menti di carne di noi mammiferi, come direbbe il Solitario di Providence.

Sono pronto a sentire dove si trova fallacia in queste assunzioni  :P

--- Termina citazione ---

Non trasformerò questo thread in una diattriba sui social network, infatti io metto in discussione l'idea stessa di privacy.
Perchè hai bisogno di mantenere la tua privacy?

(ogni split è bene accetto)

Ezio:
Splittato (da triex) qua

Fabrizio:

--- Citazione da: Mattia Di Ciollo - 2012-02-03 19:22:26 ---Penso che sarebbe straordinario per me che sono l'ultimo giocatore della mia terra e per trovare giocatori dovrei farmi 160 km per arrivare a Roma.

--- Termina citazione ---
+1 (anzi io tra mare e terra sono lontano oltre 500 km da Roma).
Mi avete quasi convinto ad iscrivermi a G+

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa