Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Come trovare milioni di occasioni di gioco e vivere felici

<< < (6/12) > >>

Alessandro Piroddi (Hasimir):

--- Citazione da: Fabrizio - 2012-02-04 20:07:54 ---
--- Citazione da: Mattia Di Ciollo - 2012-02-03 19:22:26 ---Penso che sarebbe straordinario per me che sono l'ultimo giocatore della mia terra e per trovare giocatori dovrei farmi 160 km per arrivare a Roma.

--- Termina citazione ---
+1 (anzi io tra mare e terra sono lontano oltre 500 km da Roma).
Mi avete quasi convinto ad iscrivermi a G+

Come to the PLUS side, we have Hangouts! (and cookies :P)

Claudia Cangini:
Faccio un’aggiunta ispirata da una recente conversazione con amici.

Consiglio caldamente gli hangout anche a chi ha un gruppo fisso. Anche a chi ha un gruppo fisso fatto di persone meravigliose e amici carissimi e i migliori giocatori del mondo. Lo consiglio perchè giocare sempre con le stesse persone, per quanto stupende, alla lunga fa mancare stimoli a voi e al vostro gioco. Rischia di impigrirvi mentalmente e di riportarvi a quella “mentalità tribale” che tanti danni ha fatto al nostro hobby.

Al contrario, confrontarsi continuamente con persone, esperienze, giochi diversi vi arricchisce e vi stimola.
Poi ci sta che giochiate spesso e volentieri con certe persone più che con chiunque altro, ma non privatevi assolutamente dell’ampiezza di vedute che può venirvi dall’avere tanti compagni di gioco diversi :)

Ezio:

--- Citazione da: Fabrizio - 2012-02-04 20:07:54 ---+1 (anzi io tra mare e terra sono lontano oltre 500 km da Roma).
Mi avete quasi convinto ad iscrivermi a G+

Iscirviti, poi non lo usi se non per gli hangout. Davvero, per un isolano è il massimo.

vanphanel:
ecco,mi sono iscritto...mò che ho da fa'?

Serenello:
Penso di averti trovato ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa