Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Come trovare milioni di occasioni di gioco e vivere felici
Mattia Di Ciollo:
Penso che sarebbe straordinario per e che sono l'ultimo giocatore della mia terra e per trovare giocatori dovrei farmi 160 km per arrivare a Roma.
Sarebbe fantastico un pò di trollbabe a marzo, se qualcuno vuole aggiungermi sono anche io su g+
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione da: Matteo Gallivanoni - 2012-02-03 11:41:46 ---in passato col vecchio gruppo quando ci si trovava dal vivo capitava che qualcuno
tirasse fuori i superalcolici e qualcunaltro (incluso me medesimo :-[ , ma non solo) arrivasse a fine serata magari non sbronzo, ma russante o comunque incapace di continuare a giocare (ma tranquilli: nessuno tra noi e` finito alla anonima alcolisti) col rischio di tornare a casa in auto in condizioni di ritiro-patente :( ... suppongo che via hangout questo difetto del gioco-di-persona viene ridimensionato, perche`... diciamocelo: sarebbe come bere da soli ed e` risaputo che questo "non si fa" ;D
--- Termina citazione ---
Be', no, stai bevendo comunque in compagnia! Si fa, si fa... ;D
(Anche se, in effetti, sei più incentivato a bere giusto per sciogliere la lingua, che per prenderla grossa.)
vanphanel:
Beh,direi che mi avete fatto venire voglia di scaricarmi il plugin....almeno eviterò le serate con il mio gruppo,che ultimamente si sono ridotte a "dai,stasera, giochiamo a carcassonne,che per quei giochi lì ci vuole troppo impegno"....
E,una volta installato il plugin,verrò qui a chiedere chi è disponibile.... ;D
Dairon:
Sì, ma i social network sono Il Male. Ci vuole qualcosa di dedicato senza ammazzarsi la privacy.
Matteo Suppo:
Per i paranoici, qua ci son le nuove norme sulla privacy di Google. Son addirittura comprensibili! http://www.google.it/intl/it/policies/privacy/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa