inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
Cerco giocatori:verona, rovigo, padova, mantova per D&D
marco gar:
Io per la precisione sono di Legnago se mi è concesso un posto in mezzo a tutto ma vicino e nessuno (bella frase! fa molto saggio visionario ;D ) non vorrei essere troppo ristrettivo ,ma indenderei agire entro un raggio di 50-60 km.
...vi riunite di sera?
Zachiel:
--- Citazione da: marco gar - 2012-02-02 06:50:43 ---
Io per la precisione sono di Legnago se mi è concesso un posto in mezzo a tutto ma vicino e nessuno (bella frase! fa molto saggio visionario ;D ) non vorrei essere troppo ristrettivo ,ma indenderei agire entro un raggio di 50-60 km.
...vi riunite di sera?
--- Termina citazione ---
Io sono fuori raggio allora e neanche te lo proporrei di venire fin da me.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: marco gar - 2012-02-02 06:50:43 ---
...vi riunite di sera?
--- Termina citazione ---
Mi stai dicendo che abiti a 20 Km da me?
Tipo così???
http://maps.google.it/maps?saddr=legnago&daddr=Castelmassa&hl=it&sll=45.10516,11.33261&sspn=0.290785,0.602188&geocode=FSqOsQIddIqsAClfwuzqrA1_RzHgR5EVhwkHBA%3BFaPxrgId1aSsACnhN_TxP6d_RzFqizlRMmPi-w&mra=prev&t=m&z=11
Bene. Organizziamo per trovarci (specialmente se vuoi provare ANCHE giochi diversi da D&D)!
EDIT: mi dice il carissimo Marco "MrMac" Andreetto che ti ha mandato un MP. Magari organizziamo anche con lui! ^_^
marco gar:
ok!non avrei mai pensato di fare così poca strada ;D
senti facciamo una cosa mandami via mail o pm il tuo cell che ci sentiamo per organizzare qualcosa.
mia mail :marco.gar@hotmail.it
Ciao e stammi bene
Fabio Magnani:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e ho letto con interesse questa discussione. Io mi sono trasferito da poco a Padova, per lavoro, starei cercando un gruppo a cui unirmi per poter ricominciare a giocare. Ho esperienza a Vampire, sia Dark ages che masquerade, ma mi piacerebbe molto provare anche giochi nuovi. Non ho problemi a spostarmi entro un raggio ragionevole ;)
L'unica limitazione è che faccio la settimana corta a Padova perchè il week end rientro a Bologna, quindi avrei disponibilità le sere dal lunedì al giovedì...qualcuno è interessato? Grazie in anticipo
Fabio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa