inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

Cerco giocatori:verona, rovigo, padova, mantova per D&D

(1/3) > >>

marco gar:
Ciao ragazzi come da titolo sto cercando giocatori per D&D a verona, a rovigo, a padova, a mantova .
Ho giocato già giocato(3 anni di carriera) e adesso intendo rientrare nel giro,quindi fatevi sotto boys!! ;D

Mattia Bulgarelli:
Ehilà, benvenuto!

Potremmo essere molto vicini, sai?

Intanto, nome vero da qualche parte e leggi il Regolamento, contiene un sacco di cose utili (GcG non è "un forum di GdR come tutti gli altri)! ^__^

Zachiel:
Zona Padova Nord, ma piuttosto sedentario, presente. Sia per 3.x che per 4e, ma molto dipendentemente dalla zona in cui giocate.

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: garogaro - 2012-02-02 01:36:34 ---Ciao ragazzi come da titolo sto cercando giocatori per D&D a verona, a rovigo, a padova, a mantova .
Ho giocato già giocato(3 anni di carriera) e adesso intendo rientrare nel giro,quindi fatevi sotto boys!! ;D

--- Termina citazione ---

noi vorremmo iniziare un AW oppure al negozio Lameks di Padova ci sono alcuni che si stanno ritrovando per fare varie cose il venerdì ...

ma sei di Padova o di altri posti?

Serenello:
Mantova c'è la mia associazione (AmiciLudici, 500 mt dal casello di mantova nord sulla A22) e ci sono diversi gruppi di GDR (D&D 4 in particolare ma non solo).
Se interessa mandami un PM che ti do maggiori info ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa