inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

Cerco giocatori:verona, rovigo, padova, mantova per D&D

<< < (3/3)

Claudia Cangini:
Ciao Fabio e benvenuto!

Mi permetto di segnalarti questo thread che mi pare ci azzecchi con l'argomento.

P.S.
Sei omonimo di un mio amico di Rimini che non c'entra niente con i giochi di ruolo e mi fa un sacco strano vedere questo nome qui ^__^

Fabio Magnani:
Ciao Claudia, ti ringrazio molto del benvenuto e del consiglio. Io sinceramente sono un po' all'antica, già passo tutta la giornata davanti ad un computer...l'idea di farlo anche la sera anche se per rilassarmi un po' mi intristisce. Mi piace molto di più il sano clima che si genera attorno ad un tavolino, con quella conoscenza che pian piano si genera con gli altri giocatori e che, se si è fortunati, a volta si trascina anche fuori, davanti ad un aperitivo o a una birra. Tengo quindi presente il tuo consiglio, ma, se possibile, preferirei trovare un gruppo con cui giocare di persona, almeno come prima scelta.
Eh già, lungo la via Emilia il mio cognome è abbastanza tipico, se vai su "cognomi d'italia" e lo digiti vedi come lo trovi tra modena e rimini...;)

greg:
se vuoi, o volete se ce n'è più d'uno, abbiamo un gruppo a Padova che gioca a dnd 3.5, attualmente cause varie siamo rimasti in 3, abbiam già avventure pronte e ci diamo il cambio per fare il master, io gioco da anni, gli altri due da pochi mesi ma se la cavan bene, se può interessare scrivi qui!

Zachiel:
Ciao Greg. Ti chiedo di mettere il nome vero in firma o in profilo, come da regolamento del forum.

greg:
e 2, il nome vero lo ho già messo :| è greg :| manca la maiuscola lo so ma non credo cambi :|

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa