Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Lady Blackbird] Difficile "pushare le proprie chiavi"?
Dairon:
La mia domanda prende spunto da questo post di Zachiel/Marco.
A me sembrava che il sistema delle chiavi in LB (e quindi nel SS) fosse quanto di più limpido potesse esserci per un novellino (e, in effetti, per chiunque). Vuoi PX? Bene, proteggi la tua signora, cerca di finire la missione, inganna gli altri sulla tua identità... al massimo ce ne sono alcuni che non dipendono da te (prendi PX quando la scena ti mette sotto pressione perché sei un esiliato), ma mi sembra concettualmente chiarissimo.
Invece non è così?
[a me personalmente non interessa molto il Solar System, ma suppongo non vi sia differenza tra i giochi da questo punto di vista, quindi se volete sopra al posto di "LB" leggete "SS"]
Graditi esempi da parte di altri che vi abbiano giocato, non solo Marco, of course.
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Sono curioso pure io, nella mia recente esperienza col SS le Chiavi erano una delle poche cose effettivamente chiare e funzionali o_O
Ezio:
Luca, prima di iniziare questa conversazione, partiamo dagli esempi di Zakiel.
Perché non è così? Cosa è successo per metterti in imbarazzo? Come è stata gestita la sessione? Quante e quali Chiavi sono state effettivamente colpite? Quali ignorate? Altri commenti di altri giocatori?
In pratica: questo discorso non può essere fatto "in genreale". Zakiel, parlaci della tua esperienza in particolare prima ancora che questo thread inzi.
Inoltre Solar e Lady Blackbird non sono proprio proprio uguali...
Dairon:
Ma Ezio, lo saprò io da cosa può partire il thread che ho aperto, no? :P
A me interessano le esperienze al riguardo in generale. Se arrivano varie persone che mi dicono "nah, da me nessun problema coi nuovi" è già sufficiente, anche se preferirei dettagliassero; se Marco non scrive, ci resta forse il dubbio, ma non è indispensabile saperlo, per me.
--- Citazione ---Inoltre Solar e Lady Blackbird non sono proprio proprio uguali...
--- Termina citazione ---
Al riguardo delle Chiavi non sono identici?
Simone Micucci:
Ho inviato un MP a Zachiel chiedendogli se vuole parlarne un pò.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa