Amministrazione e Servizio > Comunicazioni di Servizio e Regolamento
The Times They Are a-Changin...
Renato Ramonda:
Per marcare come letti... il modo piu' rapido e' aprire in tab (in background, cosi' fai prima) i thread, cosi' diventano effettivamente letti :)
Claudia Cangini:
Gli sticki verranno decimati senza pietà, tranquilli.
Portate solo un po' di pazienza per questa fase di assestamento, per favore! :)
Ezio:
Ci siederemo sulla riva di un fiume, aspettando di veder passare il cadavere di uno sticky :laugh:
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Postato da: Claudia Cangini[/cite]Portate solo un po' di pazienza per questa fase di assestamento, per favore!:)[/p]
--- Termina citazione ---
Certamente: già lavorate per noi, ci mancherebbe pure mettervi fretta :D
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Io eliminerebbi le emoticon ... queste che vedo ora non mi esaltano un gran che, appaiono a caso nel mezzo della formattazione del testo (parentesi traditrici!) e comunque c'entrano poco con sta nuova "svolta" minimal ... se dobbiamo spogliarci di ogni vanità, facciamolo bene ;)
Bene invece per gli avatar che restano, seppure microscopici.
Io da anni ormai non leggo più il nome di chi posta, ma riconosco il suo avatar ... è come per le icone (o comunque il diverso colore) dei post già letti e/o nuovi ... è pura leggibilità a colpo d'occhio.
Le firme di forum-free sono allucinanti, ma la vera domanda è: a noi che cavolo ce ne fregava???
No perkè basta settare un limite di caratteri ed un limite alla taglia e peso delle immagini per evitare quegli abomini...come già si faceva sul forum Narrattiva :P
Poi vabbè ... si vuole andare minimal per nessun buon motivo a parte una presunta ricercatezza stilistica? ...ok... ma non mi si porti come giustificazione lo skifo altrui, perkè COMUNQUE non era lo skifo nostro.
(questo in particolare è un punto di principio sulla discussione corrente, delle firme in sè mi frega poco e nulla ^_^ )
Sottoscrivo la petizione contro i millemila stiky ... facciamo semmai la Categoria "Importante" o roba del genere.
Whisper...giusto...e se io volessi mandare un messaggio privato solo a TE, che non c'entra nulla con qualsiasi altra discussione o categoria?
Faccio un intero topik-fantasma whisperato nella Categoria Generale?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa