Amministrazione e Servizio > Comunicazioni di Servizio e Regolamento

The Times They Are a-Changin...

<< < (11/18) > >>

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Postato da: Hasimir[/cite]]Whisper...giusto...e se io volessi mandare un messaggio privato solo a TE, che non c'entra nulla con qualsiasi altra discussione o categoria? Faccio un intero topik-fantasma whisperato nella Categoria Generale?
--- Termina citazione ---

Quello, sì... oppure mi mandi una e-mail? In fondo, che ci mandiamo a fare messaggini privati su un forum, se non sono collegati alla discussione sul forum?  ^__^;;

Renato Ramonda:
@Hasimir: le firme sono cosi' perche' e' l'unica extension che supporti le firme esistente. O cosi' o niente (che e' il default di vanilla)

Alessandro Piroddi (Hasimir):
I come from Arrakis ... I can survive & adapt ... or I'll slit your throat and drink your water :P

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Postato da: Rafu[/cite]Quello, sì... oppure mi mandi una e-mail? In fondo, che ci mandiamo a fare messaggini privati su un forum, se non sono collegati alla discussione sul forum?
--- Termina citazione ---

Il problema in questo senso (a parte che a volte è piú pratico il messaggio privato) è che non tutti gli utenti hanno un indirizzo pubblico, quindi a volte aprire un'intera "disscussione fantasma" diventerebbe l'unica opzione.

lapo:
C'è carenza di Unicode, però :crying:
È vero che non erano ‘realmente supportati’ neanche prima, ma venivano automaticamente convertiti in HTML entities numeriche e alla fin fine si vedevano perfettamente… qua invece sembra provare a immagazzinarli, ma vengono ristretti ad un qualche charset più limitato (a occhio e croce direi CP1252) e quindi diventano tutti punti interrogativi…
Ah, anche l'assenza del preview dei post mi pare un po' limitante.

A parte queste due finezze… mi piace, direi. (non conoscevo Vanilla)

PS: ma quindi il nome in firma serve comunque? quando ho visto che era presente nel profilo, l'avevo tolto apposta… ma ci metto due minuti a rimetterlo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa