Amministrazione e Servizio > Comunicazioni di Servizio e Regolamento

The Times They Are a-Changin...

<< < (9/18) > >>

Dr. Zero:
boh, mi segnala come letti quelli che ho effettivamente letto, anche se esco e rientro...

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Postato da: renatoram[/cite][p]Anche il numero di thread per paginata e' configurabile: vi pare troppo breve, al momento? Proviamo ad allungarlo?[/p]
--- Termina citazione ---

Piú che di numero di discussioni, penso sia questione di visualizzazione: piú avvisi ci sono, piú le altre discussioni scendono, cosa che soprattutto con una risoluzione bassa può essere fastidiosa (perché le discussioni possono finire in seconda schermata).

Comunque, un dubbio: se ho ben capito, i whisper appaiono come messaggi nelle discussioni, ma sono visualizzabili solo dal diretto interessato e dagli amministratori; questo vuol dire che se io dovessi contattare qualcuno per una cosa che non c'entra nulla con una discussione questi si troverebbe comunque il messaggio inframezzato alle risposte?

--- Citazione ---[cite]Postato da: Dr. Zero[/cite][p]mi segnala come letti quelli che ho effettivamente letto, anche se esco e rientro...[/p]

Confermo, stessa cosa a me.

Niccolò:
ma slogghi e rilogghi?

Dr. Zero:
si sloggo e riloggo...

--- Citazione ---[cite]Postato da: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Postato da: renatoram[/cite][p]Anche il numero di thread per paginata e' configurabile: vi pare troppo breve, al momento? Proviamo ad allungarlo?[/p]
[p]Piú che di numero di discussioni, penso sia questione di visualizzazione: piú avvisi ci sono, piú le altre discussioni scendono, cosa che soprattutto con una risoluzione bassa può essere fastidiosa (perché le discussioni possono finire in seconda schermata).[/p]

infatti troppi sticky anche per me

Niccolò:
boh, passerà entro la giornata...

per quanto riguarda gli sticky, styo caldeggiando anch'io... il passaggio a un nuovo forum è appena all'inizio, non sono previsti solo un nuovo nome e una nuova grafica, ma anche una nuova organizzazione, e una nuova identità... tutti i pezzi andranno a posto, ma non possiamo fare altro che farlo poco a poco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa