Autore Topic: [IMdA] Il calendario con le pin-up dell'apocalisse!  (Letto 11975 volte)

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Re:[IMdA] Il calendario con le pin-up dell'apocalisse!
« Risposta #45 il: 2012-01-31 18:55:54 »
Ti presto quel poco che ho di tecnica se mi passi qualche ora. ;D


-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Il calendario con le pin-up dell'apocalisse!
« Risposta #46 il: 2012-01-31 18:59:49 »
Magari si potesse fare... Cavoli non hai idea di quanto sia frustrante avere quell'illuminazione, quel momento di ispirazione e sapere che a causa della mancanza di tecnica il disegno non sarà mai come lo hai immaginato. Quanto mi fa' arrabbiare questa cosa!  >:(
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Il calendario con le pin-up dell'apocalisse!
« Risposta #47 il: 2012-01-31 19:46:13 »
tu hai pensato al ketchup come tuo tocco personale per i wurstel con infilzati spaghetti?
io indento il  mio codice in un certo modo e lo scrivo in modo diverso rispetto a quello di qualcun altro, anche se fanno la stessa cosa.
anche quella è arte(e ti dirò entrambi usiamo parecchia immaginazione per farlo)?


E infatti sostengo da sempre che l'informatica sia un'arte nello stesso senso in cui anche la medicina lo è ^^

allora ti lascio considerare la cucina arte senza problemi
Nearby Gamersfan mail 34

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Il calendario con le pin-up dell'apocalisse!
« Risposta #48 il: 2012-01-31 20:53:05 »
Quale sarebbe lo spazio creativo nella medicina? Perché ce lo vedo ancora meno che nella cucina.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Il calendario con le pin-up dell'apocalisse!
« Risposta #49 il: 2012-01-31 21:09:11 »
non è che qualcuno è un pelo OT?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[IMdA] Il calendario con le pin-up dell'apocalisse!
« Risposta #50 il: 2012-01-31 21:49:56 »
(Tanto che ormai c'è da splittare...)

Mi sono perso: stiamo parlando di arte vs scienza o di creatività vs tecnica?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Il calendario con le pin-up dell'apocalisse!
« Risposta #51 il: 2012-01-31 22:02:33 »
Quale sarebbe lo spazio creativo nella medicina? Perché ce lo vedo ancora meno che nella cucina.


Creatività no. Tocco personale, capacità uniche e non repricabili, come l'intuito? Tantissimo. Da qui la storica definizione di "arte" medica.
Ovviamente non è lo stesso tipo di "arte" che vediamo agli Uffizi, ma questo ci dimostra solo come la parola "arte" sia spesso orrendamente fraintesa.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Il calendario con le pin-up dell'apocalisse!
« Risposta #52 il: 2012-02-01 00:20:06 »
Allora Ezio mi devi dare una definizione. Perché io, come Nenhiril, l'arte la vedo nella comunicazione. Il mio chirurgo può avere tutto il tocco personale e l'intuito che vuole, ma nell'operarmi l'appendice, la sua tecnica non sta comunicando nulla.

EDIT: Nenhiril, scusa il typo.
« Ultima modifica: 2012-02-01 02:41:44 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Il calendario con le pin-up dell'apocalisse!
« Risposta #53 il: 2012-02-01 01:53:14 »
Allora Ezio mi devi dare una definizione. Perché io, come Nehrinil, l'arte la vedo nella comunicazione. Il mio chirurgo può avere tutto il tocco personale e l'intuito che vuole, ma nell'operarmi l'appendice, la sua tecnica non sta comunicando nulla.

Già hai proprio ragione.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Il calendario con le pin-up dell'apocalisse!
« Risposta #54 il: 2012-02-01 02:43:48 »
magari comunica al tuo pancreas di non morire :P


edit: nessun organo citato è da associarsi a persone realmente esistenti è un organo di esempio
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Il calendario con le pin-up dell'apocalisse!
« Risposta #55 il: 2012-02-01 16:19:27 »
Allora Ezio mi devi dare una definizione. Perché io, come Nenhiril, l'arte la vedo nella comunicazione. Il mio chirurgo può avere tutto il tocco personale e l'intuito che vuole, ma nell'operarmi l'appendice, la sua tecnica non sta comunicando nulla.


Volentieri ma, dato che parliamo di due cose diverse, vuoi la definizione di "arte" come lo è la medicina e, per me, lo è l'informatica, oppure di "arte" nel senso della Gioconda?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Il calendario con le pin-up dell'apocalisse!
« Risposta #56 il: 2012-02-01 19:35:58 »
Entrambe, così ci chiariamo di più?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Il calendario con le pin-up dell'apocalisse!
« Risposta #57 il: 2012-02-02 07:02:06 »
ah moderatori.... Splittate questo tremendo ot?????
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Tags: