inCONtriamoci > InterNosCon 2009

Facciamo un po' di conti...

<< < (9/9)

Rafu:
Moreno, sì, era esattamente quello che intendevo. Ma io non mi ci posso mettere prima di... mai!  :(

Mauro:
Chiara Marchesi   
Ross   
Simone Colombo   Organizzatore
Francesca Zanzottera   
Luca Ricci   
Noa Vassalli   
Claudio "Lupo" Baratti   
Claudio Criscione - Black   
Silvia Bindelli   
Riccardo Zulian alias Wady el-Natrun   
Andrea Forgione   Organizzatore
Damiano Desco   
Paolo Tugnolo   

Ho tolgo anche chi organizza solo, ma ovviamente sa come ci si iscrive (Renato, ecc.).
Ci sono tre giocatori che risultano iscritti a eventi, ma non sono nella lista dei partecipanti: Ilaria Angelillo, Davide di Antonio (In a Wicked Age e altri), Dodo (Houses of the Blooded).

Modifica: chiusa la parentesi.

Niccolò:
davide di antonio = dodo

avverto i due di iscriversi a qualcosa?

Mauro:
Tutti quelli in quella lista non sono iscritti a nulla, quindi sarebbe meglio avvertirli; male non fa.

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Tutti quelli in quella lista non sono iscritti a nulla, quindi sarebbe meglio avvertirli; male non fa.[/p]
--- Termina citazione ---

Sì. Il motivo per cui uno non si iscrive possono essere tanti (magari è venuto per la spiaggia e la festa e non ha voglia di giocare...). Se poi non si iscrive solo in certi slot può essere perché in quelle ora non è sicuro di esserci. Ma se qualcuno non si è iscritto ancora a niente, è possibile che sia perché (1) non sa che ci si può iscrivere, o non sa come/dove/quando, o (2) è abituato a non iscriversi a fiere tipo la Modcon e non si è reso conto della differenza (qui non ci saranno registi a richiesta e gli eventi non saranno ancora al 90% disponibili. Anzi, in alcune fasce ormai è quasi tutto al completo), e allora chi li conosce farebbe bene ad avvertirli.

In convention di questo tipo, più ci si avvicina al 100% di iscrizioni per tempo, meglio è. Ci si organizza meglio, sia a livello generale (meno casini e lavoro per i segretari) che come preparazione del gioco (a proposito: gli iscritti dei miei eventi di Annalise e Trollbabe potrebbero mandarmi un email per dirmi cosa sanno dei rispettivi giochi? Così so quanto e cosa spiegare prima, e magari gli mando del materiale da leggere)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa