inCONtriamoci > InterNosCon 2009

Facciamo un po' di conti...

<< < (8/9) > >>

Renato Ramonda:
Scappa o Muori e' corretto.

Rafu:
Allora, Moreno, io sarei estremamente propenso a spostare Trame al lunedì mattina in "combinazione" con Viandanti; poi ci accorderemo io e Oscar su chi parte prima e chi dopo. Soltanto, qualcuno mi può aiutare a mettermi in contatto con Adriano Parisi (che peraltro si è iscritto a entrambi gli eventi) per avvertirlo?

Trame sono anche disponibile a replicarlo, come tappabuchi, se si dovesse creare una situazione imprevista... o a giocarlo due volte di seguito nella fascia di domenica mattina invece di iscrivermi a Viandanti o far altro.

Inoltre, sto aggiungendo un evento dell'ultima ora per domenica pomeriggio (Michele già lo sa, anche se devo ancora determinare per quanti giocatori è). E in aggiunta mando ora una e-mail a Michele per iscrivermi al Grey Ranks di Flavio.

Infine, penso che dovremmo cercare di capire chi sono le persone che non si sono pre-iscritte a niente, perché probabilmente sono sempre gli stessi - e probabilmente persone che non seguono così tanto le discussioni in questa community o il sito.

Renato Ramonda:
Se arrivo presto sabato mattina mi piacerebbe provare Misspent Youth, ma per ora non posso farci affidamento :-/

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Infine, penso che dovremmo cercare di capire chi sono le persone che non si sono pre-iscritte a niente, perché probabilmente sono sempre gli stessi - e probabilmente persone che non seguono così tanto le discussioni in questa community o il sito.
--- Termina citazione ---

Si fa presto, l'elenco dei partecipanti è pubblico, si copia-incolla in notepad e si cancellano i nomi che appaiono iscritti a qualcosa (dando per scontato che chi si è iscritto a solo un evento sa come ci si iscrive e semplicemente è ancora indeciso). Chi rimane andrebbe avvertito che rischia di non poter scegliere a cosa giocare, se arriva senza prenotarsi a niente.

Solo che io non mi ci posso mettere prima di domani sera, minimo, e visti i tempi ormai ristretti se qualcun altro lo fa e posta i nomi mi farebbe un piacere...

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Scappa o Muori e' corretto.[/p]
--- Termina citazione ---

Lo fai per 8 giocatori?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa