inCONtriamoci > InterNosCon 2009

Facciamo un po' di conti...

<< < (6/9) > >>

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Postato da: Rafu[/cite]Oltretutto, mi è stata fatta la proposta di "accorparlo" aViandanti nel mare di nebbia, altro evento di breve durata, nella fascia oraria di domenica mattina. E mi pare una proposta assai interessante. Voialtri tutti, che ne dite?
--- Termina citazione ---

Mi sembra una buona idea (visto oltretutto che la fascia di domenica mattina mi pare un po' scoperta).

In generale, credo che eventi brevi abbiano un loro ruolo, e non siano da evitare a priori. I problemi vengono SOLO dalla combinazione fra eventi brevi singoli e fasce orarie lunghe: inserendo un evento di 1 ora in una fascia da 4 ore, il risultato sono 3 ore a girarsi i pollici (o ripete l'evento, ma con gli stessi giocatori, essendo in teoria tutti gli altri impegnati).

Però di soluzioni ce ne sono tante: una è l'accorpamento di più eventi brevi, o di eventi brevi e di ruoli nello staff, un'altra è il considerare l'evento breve un "jolly" che si può giocare con chi c'è quando si finisce prima una partita, o fra una fascia e l'altra. Forse per la prossima Internoscon bisognerà aggiungere una fascia "jolly" separata dalle altre, appunto per non generare problemi causati ripeto SOLO dal doverli inserire obbligatoriamente in fasce lunghe.

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Per i polaris di domenica pomeriggio: ovviamente per me va bene ridistribuire in 4+4, se e' d'accordo anche l'altro organizzatore :)[/p]

Nessun problema.

Michele Gelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Oltretutto, mi è stata fatta la proposta di "accorparlo" aViandanti nel mare di nebbia, altro evento di breve durata, nella fascia oraria di domenica mattina. E mi pare una proposta assai interessante. Voialtri tutti, che ne dite?[/p]

Magari senti con il tuoi iscritto (Adriano Parisi). Se per lui è OK si sposta

Michele Gelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Per i polaris di domenica pomeriggio: ovviamente per me va bene ridistribuire in 4+4, se e' d'accordo anche l'altro organizzatore :)[/p]
[p]Nessun problema.[/p]

C'è già un volontario che viene spostato o si decide "in loco?"

Renato Ramonda:
Per me possiamo decidere in loco, siamo solo 8 persone e si fa prima che fare una comunicazione urbi et orbi apposta. All'inizio dello slot si fanno le squadre, come col calcetto, e via :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa