inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Facciamo un po' di conti...
Renato Ramonda:
Per i polaris di domenica pomeriggio: ovviamente per me va bene ridistribuire in 4+4, se e' d'accordo anche l'altro organizzatore :)
Flavio Mortarino:
--- Citazione ---[cite]Postato da: Moreno Roncucci[/cite][p]
# Grey Ranks (per 3-5 giocatori. Compreso l'organizzatore, suppongo, essendo masterfull. Se è così, essendoci già 2 iscritti oltre all'organizzatore potrebbe partire. Flavio, confermi?)
[/p]
--- Termina citazione ---
confermo
per Houses of the Blooded hai ragione sono già 4 giocatori, l'evento è al completo.
inoltre per SOTC in realtà temo che un limite "fisiologico" potrebbe pur esserci, se si fa la scheda e si gioca una scena in media res dubito che si possa far giocare 80 persone finendo in tempo per la cena e per la festa ^__-
Renato che dici?
Renato Ramonda:
E' stato fatto (da Fred e soci) con 27 persone. Dubito che ne avremo di piu'. :)
La scena giocata e' per chi e' molto bravo e finisce prima, cosi' non deve aspettare gli altri: quando finisce il tempo si chiude.
Rafu:
Sono perfettamente consapevole che le esigenze di InterNosCon sono ben diverse da quelle di GiocaCarpi o della NordOvestCon (per citare le ultime due convention a cui ho presentato eventi), ma se ho voluto comunque proporre l'evento di Trame "ad minchiam" è perché so che quell'evento durerà al massimo 90 minuti (e forse non più di 60), che in una convention di sole 4 fasce orarie significa... che è l'evento sbagliato, lo confesso! :P
Ma nonostante tutto ho voluto inserirlo lo stesso per renderlo un "jolly" a disposizione di chi come me considererebbe un peccato non sfruttare il 100% del weekend per giocare. ^__^ Forse troverà un suo spaziettino, o alla peggio non partirà - nel caso, non mi scandalizzo.
Oltretutto, mi è stata fatta la proposta di "accorparlo" a Viandanti nel mare di nebbia, altro evento di breve durata, nella fascia oraria di domenica mattina. E mi pare una proposta assai interessante. Voialtri tutti, che ne dite?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Postato da: Moreno Roncucci[/cite]Altri commenti?
--- Termina citazione ---
Domenica Mattina c'è, se non erro, un AiPS non ancora "in cartellone", organizza Emilio Brognara... E sono altri 4 giocatori potenzialmente occupati.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa