inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Facciamo un po' di conti...
Niccolò:
io domani posto il mio evento, e mi sono proposto come operatore. considerami iscritto a trollbabe :)
Moreno Roncucci:
Parlando di conti... gli eventi segnati finora sono di 28 giochi diversi, con il mio e quello di Domon faremo minimo 30 giochi diversi... non male... 8)
Michele Gelli:
Siamo arrivati di slancio quasi a 40!
Rafu:
Appena proposto un evento "corto" con collocazione temporale strana. Se Mix & Claudia non me lo bocciano.
Domani definisco anche almeno un evento "normale" che occupi una fascia oraria, e poi inizierò a iscrivermi ai vostri eventi da giocatore
(non l'ho ancora fatto anche perché, per cavalleria, volevo lasciare la prima scelta a giocatori ludicamente più "giovani" di me, ma siccome l'infame Domon che è vecchio si è già accaparrato mezzo Trollbabe, d'ora in poi non avrò più remore!)
Ah, e prima che me lo chieda Michele, l'evento che spera lui è ancora in alto mare e ancora non posso assicurare che lo porterò. Nel caso sarà una sorpresa dell'ultima ora.
Moreno Roncucci:
Aggiornamento dei conti, tenendo conto solo degli eventi già in palinsesto e non di quelli annunciati... e del fatto che avevo calcolato male il numero di segretari ed operatori necessari...
--------------------------
Sabato Mattina: 1 segretario (ne manca 1), 1 operatore (ne manca 1). In questo momento ci sono eventi per "mettere a sedere" 44 persone (organizzatori compresi), + 4 fra segretari ed operatori, fanno 48. Dubito che di sabato mattina saremo già presenti tutti e settantuno, forse gli eventi bastano, o forse no...
Sabato pomeriggio: 1 segretario (ne manca 1), 0 operatori (ne mancano 2 ).c'è un evento senza limiti i giocatori (quello di Spirit of the Century) e gli altri fanno 56 persone (circa, perché non ho capito bene se il numero in alcuni eventi comprende gli organizzatori), + 4 fanno 60. Se l'evento di Spirit of the Century occupa almeno 11 persone, organizzatori compresi, siamo a posto, grazie!. Ovvero, non è che altri eventi il sabato pomeriggio non siano graditi (potrebbero far calare il "carico" di giocatori su qualcuno degli altri eventi, strapieni al massimo, per esempio) ma per il momento c'è più bisogno di eventi in altre fasce, e di segretati e operatori.
Sabato sera (festa): 1 segretario (ne manca 1), 2 operatori (a posto)
Domenica mattina: 1 segretario (ne manca 1), 1 operatore (ne manca 1). Gli eventi mettono "a sedere" 49 persone, + 4 fanno 53. The Upgrade può accettare persone come "pubblico", ma il numero è ancora troppo basso.
Domenica pomeriggio: 0 segretari (ne mancani 2), 0 operatori (ne mancano 2), ci sono eventi per 64 persone compresi fino a 3 di pubblico per AiPS, +4 fanno 68. (73 considerando l'eventualità che House of the Blooded prosegua per 2 slot). Tenuto conto che un evento potrebbe accogliere altre 25 persone come comparse, il totale massimo teorico diventa di 98 persone: direi che siamo a posto, grazie!
In totale, sono segnati finora in palinsesto 38 eventi di 35 giochi diversi (gli unici "ripetuti" sono Non Cedere al Sonno e Polaris, e Rafman conduce eroicamente due tavoli contemporaneamente di "No Money, Only Glory" ), presentati da 30 persone diverse, con 8 segretari/operatori (per un totale di 36 volenterosi perché due segretari portano anche eventi). Cioè, abbiamo passato la boa del 50%! oltre il 50% dei partecipanti collabora attivamente alla conduzione degli eventi o all'organizzazione!! E non ho contato chi eventualmente collabora alla realizzazione della festa del sabato sera con musica, impianti o altro.
Un ultimo sforzo! Servono ancora 12 persone per lo staff, almeno 3-4 eventi per domenica mattina, e possibilmente qualcuno per sabato mattina per stare più tranquilli (altri eventi anche nelle face già coperte non farebbero male, aumenterebbe comunque la varietà dell'offerta e ridurrebbe il numero di giocatori ad ogni tavolo. Però prima è meglio coprire il deficit di domenica mattina, e soprattutto trovare gente per lo staff!!
----------------------------------------------
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa