Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Comprendere gli altri col GdR [SPLIT DA:Rappresentazione della donna...]

<< < (3/6) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Nenhiril - 2012-01-19 23:29:00 ---Va bene aspetto di vedere la nuova discussione, posso gestirla io. Che ne dite del titolo "Comprendere gli altri con i gdr"? Direi che lascia la discussione più aperta.

--- Termina citazione ---
Ok, adesso provvedo! ^_^

EDIT: fatto lo split. Per chiarezza: Giulia, sei considerata Thread Opener!

Matteo Suppo:
Ho giocato un pg omosessuale per affrontare il tema una volta nella mia vita col padron Ezio, alla Inc. Il padrone era un sacerdote che diceva di potermi guarire. In realtà durante la giocata non si è affrontato molto il tema, se non nel finale.

Altre volte ho fatto personaggi omosessuali (donne perlopiù), ma senza voler esplorare il tema. È capitato. Anche ieri sera, per dire. Non il mio personaggio, ma quello di un altro, in gioco è andato a letto con una ragazza. Però era una cosa così, senza impegno. Il tema non é stato affrontato.

È una cosa che mi manca in effetti. Mai esplorata appieno. Probabilmente perché ho già delle idee in proposito, avendo una sorella mascolina cui piacciono le ragazze e avendo lavorato in radio e non con gay e trans :s

Probabilmente mi piacerebbe giocare un omofobo

Giulia Cursi:

--- Citazione da: triex - 2012-01-20 00:03:58 ---È una cosa che mi manca in effetti. Mai esplorata appieno. Probabilmente perché ho già delle idee in proposito, avendo una sorella mascolina cui piacciono le ragazze e avendo lavorato in radio e non con gay e trans :s

Io mi ricordo però che questo argomento è venuto fuori durante una giocata dell'episodio pilota di AiPS, la serie "So Chic" vedeva Simone come studente gay che va a vivere con la famiglia del ragazzo, con la scusa di essere uno studente di moda arrivato dalla Francia in America per studiare.
Famiglia religiosissima italoamericana, con Gaia madre apprensiva, che con nonchalance ha detto "Studia moda, o santa Maria questo è uno di quelli là!" credo stesse per svenire la povera donna che interpretava! Io naturalmente ero la classica ragazza teen ribelle, che sapeva del "problema" del fratello e lo compativa per questa situazione, ma lo invidiava anche perché lui era riuscito a fuggire!

Chris:
Non fraintendetemi, ho parecchi cari amici gay, ma non ho potuto resistere all'idea di giocare la tipica mamma chioccia preoccupata del proprio "fallimento" alla luce dei gusti del maschio PRIMOGENITO!

Ho calzato molto la mano sui soliti cliché, moda Francia Gay e mi sono divertita

Serenello:

--- Citazione da: triex - 2012-01-20 00:03:58 ---Ho giocato un pg omosessuale per affrontare il tema una volta nella mia vita col padron Ezio, alla Inc. Il padrone era un sacerdote che diceva di potermi guarire. In realtà durante la giocata non si è affrontato molto il tema, se non nel finale.

Altre volte ho fatto personaggi omosessuali (donne perlopiù), ma senza voler esplorare il tema. È capitato. Anche ieri sera, per dire. Non il mio personaggio, ma quello di un altro, in gioco è andato a letto con una ragazza. Però era una cosa così, senza impegno. Il tema non é stato affrontato.

È una cosa che mi manca in effetti. Mai esplorata appieno. Probabilmente perché ho già delle idee in proposito, avendo una sorella mascolina cui piacciono le ragazze e avendo lavorato in radio e non con gay e trans :s

Effettivamente c'è mancanza di omosessualità maschile... quest'anno alla INC invece di Contadini faremo Ricchioni!
Non sto scherzando, voglio farlo davvero *_*

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa