Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Comprendere gli altri col GdR [SPLIT DA:Rappresentazione della donna...]

<< < (2/6) > >>

Zachiel:

--- Citazione da: Iacopo Benigni - 2012-01-18 01:33:13 ---
A ma sono io? ^^ FIGATA!

Si per favore splitta per favore gli ultimi 5 post compreso questo e chiedi per favore a Nenhril un titolo per il thread visto che risulterà opener

Allora sperando di essere "in topic" nel nuovo thread:

per un maschio fondamentalmente etero di solito è più facile interpretare un maschio gay che non una donna, non è sempre vero ma è facile intuire perchè. ;)

--- Termina citazione ---

Sempre da splittare.

Ed io che gioco una donna bisex?
(E' che donna lesbica giocata da uomo mi sembrava troppo cliché)

Giulia Cursi:

--- Citazione da: Iacopo Benigni - 2012-01-18 01:33:13 ---
A ma sono io? ^^ FIGATA!

Si per favore splitta per favore gli ultimi 5 post compreso questo e chiedi per favore a Nenhril un titolo per il thread visto che risulterà opener

Allora sperando di essere "in topic" nel nuovo thread:

per un maschio fondamentalmente etero di solito è più facile interpretare un maschio gay che non una donna, non è sempre vero ma è facile intuire perchè. ;)

Ehm ma che thread dovrei aprire? "Orgoglio Gay nel gdr?" attendo di capire il tuo intento Iacopo.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Nenhiril - 2012-01-18 03:24:59 ---Ehm ma che thread dovrei aprire? "Orgoglio Gay nel gdr?" attendo di capire il tuo intento Iacopo.

Che ne dici di "Scegliere le preferenze sessuali dei propri PG"? Mi pare abbastanza "neutro" da non essere né "pro" né "contro" a prescindere, e rinforza il concetto che un PG è quello che noi vogliamo che sia (entro il regolamento... scelto pure quello). Attendo risposta (e su chi sarà il TO) prima di splittare! ^_^

Iacopo Benigni:

Va beh non mi importa come chiamerai il nuovo thread, ma per favore Mattia splitta tutta la quinta pagina.

Giulia Cursi:
Va bene aspetto di vedere la nuova discussione, posso gestirla io. Che ne dite del titolo "Comprendere gli altri con i gdr"? Direi che lascia la discussione più aperta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa