Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Wizards annuncia la 5E di Dungeons & Dragons
Mirko Pellicioni:
Io vengo da AD&D e sono un vecchio giocatore. Amo moltissimo i giochi nuovi che ritengo superiori e mi danno gran gusto, ma D&D è D&D e amo giocarci ancora dopo tanti anni.
Però se voglio divertirmi davvero tra tutti i D&D la mia scelta cade sulla 4a senza ombra di dubbio e personalmente ci faccio TUTTO quello che facevo con le altre edizioni e MEGLIO!
Per il resto capisco chi è affezionato ad altre edizione e vorrebbe una 5a pro 3.5. Ma per me non è possibile salvo voler fare le scarpe a Pathfinder e perdersi tutti i fan di 4a come me.
L'edizione per tutti invece è per me una chimera una trovata pubblicitaria io non solo non riesco più a giocare 3a ma non mi piace nemmeno più lo stile di chi la gioca, figurati sedermi al loro tavolo.
Patrick:
fanmail a judebass che sterza drasticamente di nuovo verso l'in-topic :D
Reckall:
--- Citazione da: Niccolò - 2012-01-18 05:57:21 ---
--- Citazione da: dragoniere.net - 2012-01-18 04:37:19 ---Ma se ci sono tutti questi sostenitori della 4ed mi spiegate come mai negozianti che conosco personalmente si sono lamentati del minor numeo d'acquisti?
--- Termina citazione ---
perchè dnd3 ha fatto passare la voglia di giocare di ruolo alla gente?
--- Termina citazione ---
O quello, o la 4E l'ha fatta passare a Pathfinder.
Dairon:
Vabbè, se le nostre opinioni determinassero il mercato al posto di DND, con qualche centinaio di migliaia di copie*, venderebbe Cani nella Vigna.
*=sono abbastanza sicuro che avessi sentito 1 milione e qualcosa per il base 3.5, quindi...
Serenello:
--- Citazione da: Dairon - 2012-01-18 23:53:24 ---*=sono abbastanza sicuro che avessi sentito 1 milione e qualcosa per il base 3.5, quindi...
--- Termina citazione ---
vado a memoria ma io ricordo un milione di copie complessive per tutta la linea 3.0 (fino all'uscita della 3.5 però incluso qualsiasi manuale stampato dalla WOTC).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa