Chiacchieriamo > Generale
Chiacchiere sulle Chiacchiere di Moreno e Roberto
Ezio:
Non ti è mai capitato di parlare con persone che, mentre gli spieghi i rapporti tra il Barocco e Michelangelo, sorridono con sguardo vitreo e poi spostano l'argomento sull'ultimo film di Jessica Alba non appena prendi fiato?
Beato te...
Moreno Roncucci:
A me è capitato di cercare disperatamente di spostare il discorso su Jessica Alba, di fronte a qualcuno che insisteva a volermi parlare dei rapporti fra Barocco e Michelangelo... :o
E' in topic, perchè è la sensazione che mi fa la storia dei fratelli Blum finora: mi fa venir voglia di cambiare discorso... ::)
rgrassi:
Beh, si. :)
Mi è capitato ma quelle persone sono finite nella lista dei "Bizzarri". :)
D'altra parte questo forum con conversazioni in cui le frasi non restano a metà e non si parla di Jessica Alba mentre parliamo di giochi di narrazione è una anomalia?
Rob
P.S. Moreno, i gemelli sono i Pluff. :D Vedi che non stai seguendo? E puoi virare la storia sul drammatico in ogni momento. :) Sono pronto a seguirti.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: rgrassi - 2012-01-09 12:03:43 ---Mi è capitato ma quelle persone sono finite nella lista dei "Bizzarri". :)
D'altra parte questo forum con conversazioni in cui le frasi non restano a metà e non si parla di Jessica Alba mentre parliamo di giochi di narrazione è una anomalia?
--- Termina citazione ---
Rispetto ad una conversazione "normale, genericamente intesa"? Certo che è un'anomalia, ci sono un fracassilione di regole in più.
Al bar o a casa mia posso mandare a quel paese un amico, qui devo stare attento che sia 10.000 volte più chiaro che è uno scherzo.
A casa mia posso raccontare una barzelletta sporca, qui no.
Per strada posso interrompere il mio interlocutore con un "ma piantala di dire boiate", qui è contro il Regolamento per almeno 3-4 regole diverse.
(al tuo MP rispondo appena riesco, ero CONVINTO di aver già risposto prima di andare via da casa questi 4 giorni... O_o; )
rgrassi:
--- Citazione ---Al bar o a casa mia posso mandare a quel paese un amico.
A casa mia posso raccontare una barzelletta sporca.
Per strada posso interrompere il mio interlocutore con un "ma piantala di dire boiate".
--- Termina citazione ---
Puoi, ma lo fai?
Lo fai normalmente nella maggior parte delle tue interazioni della tua vita quotidiana?
Rob
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa