Chiacchieriamo > Generale

Chiacchiere sulle Chiacchiere di Moreno e Roberto

<< < (6/8) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: rgrassi - 2012-01-10 10:58:45 ---@Mattia, quelli che mi descrivi non mi sembrano comportamenti normali ma 'eccezionali' altrimenti dovrei dedurre che tu, nella maggior parte dei casi con la maggior parte delle persone racconti barzellette sporche e li mandi a quel paese.
Rob

--- Termina citazione ---
Parlo di un comportamento "normale tra amici".

Un comportamento "normale tra sconosciuti" che violerebbe le regole di questo forum potrebbe essere quello di qualche giorno fa al telefono con un'operatrice di una società di forniture gas: ho DOVUTO troncarle le parole in bocca e ripeterle TRE VOLTE la stessa cosa, che avevo letto le tariffe e che non mi interessavano, o non mi avrebbe più mollato.
Un post che tronchi un discorso su GcG è, nel migliore dei casi, "guardato male".

rgrassi:
Quindi nella maggior parte dei casi con la maggior parte dei tuoi amici racconti barzellette sporche e li mandi a quel paese?
Rob

Zachiel:

--- Citazione da: rgrassi - 2012-01-10 11:26:24 ---Quindi nella maggior parte dei casi con la maggior parte dei tuoi amici racconti barzellette sporche e li mandi a quel paese?
Rob

--- Termina citazione ---

Dovrei registrarmi e sbobinare ma sì, sono convinto che ci mandiamo vicendevolmente a quel paese abbastanza spesso. Ed ogni volta che ci troviamo al bar con alcune certe compagnie saltano fuori le barzellette (comprese quelle sconce, quelle scorrette e quelle che non fanno ridere*). Del genere che uno ne racconta una nuova e poi qualcuno chiede di ripetere quelle più popolari, messe in bocca a chi le sa raccontare meglio.

*Un pinguino entra in una cartoleria: "Vendete piedi di porco?". "No.". "Ah, allora vado a casa a piedi.".

rgrassi:
Allora alzo le mani.
Rob

Niccolò:
prima di farlo, te le sei lavate le ascelle?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa