Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
Star Wars: the FATE of the galaxy
Davide Losito - ( Khana ):
Era per mettere fretta! 8)
vonpaulus:
tra le varie espressioni di FATE ti consiglio di partire da Bulldogs! A parte la forza contiene già tutto quello che ti serve per SW. Inoltre è organizzato per essere decisamente più swashbuckling di Diaspora.
Ferruccio A.C.:
--- Citazione da: Paolo Castelli - 2012-01-13 11:06:17 ---tra le varie espressioni di FATE ti consiglio di partire da Bulldogs! A parte la forza contiene già tutto quello che ti serve per SW. Inoltre è organizzato per essere decisamente più swashbuckling di Diaspora.
--- Termina citazione ---
Beh e la skill Psychic non può essere la Forza bell'e pronta? Bulldogs secondo me è solo da Hackare, ma c'è già tutto quel che serve per farsi Star Wars.
Ma a questo punto son curioso di vedere il lavoro del nostro :)
Ernesto Pavan:
Bulldogs? E che è? Link! XD
asamuraiinthestorm:
Oh bene! Dunque ora mi do SUBITO un occhiata a bulldogs ,che conosco solo di nome. Sono un fan sfegatato della saga e ho provato tutti i sistemi esistrnti per giocare Star Wars.
Inutile dire che mi hanno deluso tutti sin ora: il d20, oltre ad essere parpuzio 100% ,mira solo alle regole e statistiche, tralasciando la parte piu' importante del setting, cioe' la trama ed il suo pathos.
Molti ritengono che Star Wars sia fantascienza, io la penso diversamente, ritengo che si avvicini piu' al genere epico e che lo spazio sia solo un pretesto; quindi l'epica ha bisogno di narrazione profonda sino ad ora inesistente. Nel FATE ho trovato un sistema snello e predisposto a dare piu' spazio alla trama che alle meccaniche, quindi mi sto prepoarando per portarlo alla Inc 2012,se siete interessati lo vedrete li^^
Ad ogni modo qualunque idea o consiglio e' benvenuto. A proposito di setting volevo seguire la scia del Vellu e provare The Old Republic, ma in realta' quello che ho in mente puo' essere usato per qualsiasi periodo , Trilogia Prequel, Trilogia Classica, Expanded universe e addirittura Legacy per chi volesse lanciarsi nell ignoto.
PS per chi non sapesse cos'e' SW Legacy, visto che in Italia e' ancora abbastanza sconosciuto: http://starwars.wikia.com/wiki/Star_Wars:_Legacy
Per la scheda sto lavorando e qualunque aiuto e' ben accetto ( certo se ci aiutassero Khana e Suna il lavoro verrebbe un gioiellino...... captatio benevolentiae mode on^^)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa