Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[rant] Gruppi sfigati
il mietitore:
Brutta mania quella del cibo al tavolo da gioco, non l'ho mai approvata :(
Zachiel:
--- Citazione da: il mietitore - 2011-12-29 15:32:05 ---Brutta mania quella del cibo al tavolo da gioco, non l'ho mai approvata :(
--- Termina citazione ---
Quando c'è gente che arriva diretta dall'università senza aver mangiato l'è dura bandire il cibo dal tavolo.
Quando c'è gente che per farsi perdonare il ritardo arriva con una borsa della spesa piena di biscotti e torte industriali è ancora peggio.
Manfredi Arca:
La Maledizioni di Carletti (un nostro amico) consiste nel rovesciare qualsiasi cosa possa macchiare cose/fermare il gioco. Molto spesso si tratta della bottiglia da 2 litri di cocacola.
Più IT
Dopo anni di "voglio credergli" ormai con questa gente ho smesso di avere pazienza.
Attualmente ho smesso di contattare persone che vengono una volta si una no. Mentre 2 anni fa ho smesso di contattare i "mi sono appena ricordato che dovevo/ mi ero completamente scordato".
Diamine, chi si presenta sta occupando il suo tempo, offre disponibilità ad altri e si aspetta che ci sia rispetto verso un impegno preso, quale che sia l'attività.
il mietitore:
Si beh, io di solito dopo il secondo pacco evito di chiamare la gente. Spesso dopo il primo, se mi incacchio. Questi 7/8 anni hanno sempre coinvolto persone differenti, si :(
Ah, BTW: il gruppo di AW l'ho fermato. Una sessione al mese è inaccettabile, non si può saltare e risaltare perchè uno pacca.
Zachiel:
Io invece ho smesso di dar credito a quelli che mi dicono "io ho smesso di contattare la gente".
L'unico che ho buttato fuori dal gruppo di D&D è perché già ha un altro gruppo col quale sta già giocando la medesima avventura. Anche se ho idea che sia stato inutile perché ho già sgamato copia .pdf del manuale sui portatili di due giocatori su quattro, ma questi sono dettagli. Farò finta che davvero non la stiano leggendo, tanto anche se non lo fanno l'avventura "meatgrinder" sembra più una passeggiata speleologica, per ora.
Divagazioni a parte, ho idea che un gruppo come il mio dove non c'è chissà che possibilità di ricambio sia inutile definirlo sfigato. Insomma, se anche ci fossero i problemi del Mietitore con loro dovrei giocare comunque.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa