Autore Topic: [Humor] Il vero motivo per cui D&D 4E non prende  (Letto 10445 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Humor] Il vero motivo per cui D&D 4E non prende
« Risposta #45 il: 2012-01-03 18:40:09 »
non solo siete brutalmente OT, ma il discorso sta scivolando verso argomenti proibiti. Ancora non ci siete arrivati, ma la direzione che sta prendendo tende alla politica. Sarebbe il caso che facciate quelle discussioni e quegli approfondimenti in altra sede.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:[Humor] Il vero motivo per cui D&D 4E non prende
« Risposta #46 il: 2012-01-03 19:11:09 »
Parlavo puramente di economia, comunque, e mi riferivo a questi dati sulla crescita/decrescita del PIL anno per anno per le varie nazioni (e il mondo). (tra l'altro è un link abbastanza utile per recuperare dei primi confronti numerici senza dover cercare tanto)

Questo non per portare avanti considerazioni, ma per chiudere l'OT specificando di che ho parlato.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Humor] Il vero motivo per cui D&D 4E non prende
« Risposta #47 il: 2012-01-03 20:14:16 »
E allora, dov'è lo SPOILER ALERT? C'è chi sta leggendo i libri adesso, sapete? (Cioè io)

Regola internazionale sul Canto del Ghiaccio e del Fuoco: se è stato pubblicato da più di 3 anni non rompere la fava brontolando per gli spoiler e datti una mossa a leggere u.u
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:[Humor] Il vero motivo per cui D&D 4E non prende
« Risposta #48 il: 2012-01-03 22:01:13 »
E allora, dov'è lo SPOILER ALERT? C'è chi sta leggendo i libri adesso, sapete? (Cioè io)

Regola internazionale sul Canto del Ghiaccio e del Fuoco: se è stato pubblicato da più di 3 anni non rompere la fava brontolando per gli spoiler e datti una mossa a leggere u.u sì, quel (non importa quale) personaggio è morto (o morirà a breve).

fixed that for you  ;)
Blood & Souls for Arioch

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Humor] Il vero motivo per cui D&D 4E non prende
« Risposta #49 il: 2012-01-04 18:01:44 »
Temo che il finale della saga alla fine sarà tipo "Le Iene" di Tarantino... Non so se mi sono spiegata.

Quel maledetto ciccione di Martin deve finire di scrivere. >:(


Comunque ho provato Descent e credo che D&D 4E potrebbe essere un plagio...   ;)
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:[Humor] Il vero motivo per cui D&D 4E non prende
« Risposta #50 il: 2012-01-04 18:03:13 »
Comunque ho provato Descent e credo che D&D 4E potrebbe essere un plagio...   ;)

prova Castel Ravenloft, fichissimo!

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:[Humor] Il vero motivo per cui D&D 4E non prende
« Risposta #51 il: 2012-01-04 18:06:16 »
No, no, no.

Quando uscì DND IV il meme era: "copia di WoW lol"

Quando uscì DND III il meme era: "copia di Diablo lol"

E la memoria storica, ragazzi, su.

(saprete che i giochini ghei sono amati dal popolo quando sentirete i troll dire "AW copia di Fallout lol"  ::) )

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Humor] Il vero motivo per cui D&D 4E non prende
« Risposta #52 il: 2012-01-08 13:59:00 »
E allora, dov'è lo SPOILER ALERT? C'è chi sta leggendo i libri adesso, sapete? (Cioè io)

Regola internazionale sul Canto del Ghiaccio e del Fuoco: se è stato pubblicato da più di 3 anni non rompere la fava brontolando per gli spoiler e datti una mossa a leggere u.u sì, quel (non importa quale) personaggio è morto (o morirà a breve). Si, quel (non importa quale) personaggio è morto (o morirà a breve), ma ci sono buone possibilità che un imbecille vestito di rosso passi di lì e lo risorga.

fixed that for you  ;)

Re-fixed for you
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: