Chiacchieriamo > Generale
[Humor] Il vero motivo per cui D&D 4E non prende
Zachiel:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-12-31 11:58:16 ---
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-12-30 18:04:45 ---Ah, dimenticavo... ma per centrare la turca, c'è il tiro per colpire?
--- Termina citazione ---
[DnD 3a]: ecco perché c'è chi "sbaglia la mira"... Non si prendono il round completo per fare Coup-de-grace al bersaglio immobile... ::)
Critico sulla turca!!! Ah no aspetta, è un costrutto, è immune.
Giulia Cursi:
--- Citazione da: Zachiel - 2011-12-23 19:47:07 ---Pur essendo precedente a WoW, D&D è il gioco dove combatti coi mostri ma ti puoi arrampicare sugli alberi, puoi spostare i tavoli, puoi scavar i mattoni pian piano per uscire da una cella...
D&D è un videogioco con il physical engine, niente di più.
Toglietemi il physical engine e datemi quarta edizione... avete tolto al giocatore di D&D tutto quello che il gioco gli dava di più interessante dei videogiochi.
A questo punto gioca a WoW.
No?
Hai ragione, infatti inizio ad apprezzare i videogiochi fantasy online, dove posso evitare di immaginarmi il mio pg che va' in giro ad ammazzare mostri... perché lo vedo. Comunque non ho mai giocato a D&D 4E, e non ci tengo particolarmente da quando ho scoperto l'esistenza del "Colpo del Serpente d'Acciaio". :o
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Nenhiril - 2012-01-02 00:10:42 ---e non ci tengo particolarmente da quando ho scoperto l'esistenza del "Colpo del Serpente d'Acciaio". :o
...e che cos'è? ?_?
Serenello:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-01-02 13:31:37 ---
--- Citazione da: Nenhiril - 2012-01-02 00:10:42 ---e non ci tengo particolarmente da quando ho scoperto l'esistenza del "Colpo del Serpente d'Acciaio". :o
...e che cos'è? ?_?
è una mossa segretissima che se la vedi dopo 3 giorni muori (cit)
Simone Micucci:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-01-02 13:31:37 ---
...e che cos'è? ?_?
Un attacco del guerriero. Incontro di 1° livello, se non ricordo male limita i movimenti dell'avversario (Rallentato, mi pare).
--- Citazione ---Critico sulla turca!!! Ah no aspetta, è un costrutto, è immune.
Non in quarta edizione.
È per questo che non è piaciuta, non è realistica. Si può fare critico ai non-morti e ai costrutti al contrario della realtà. Io nella realtà non sono mai riuscito a fare critico ad un costrutto o a un non-morto. XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa