Chiacchieriamo > Generale
[Humor] Il vero motivo per cui D&D 4E non prende
Manfredi Arca:
--- Citazione da: il mietitore - 2011-12-29 17:21:51 ---ricordo una sessione di qualche mese fa di D&D4E. Un nano stava cagando, ed è entrata nella storia la sua successiva dichiarazione: "mi pulisco il culo con la barba".
--- Termina citazione ---
sorry Ezio, non ho messo la frase che stavo citando!
Davide Losito - ( Khana ):
Tiro salvezza contro Morte, raggio 2m per tutto il party!!!
Davide Losito - ( Khana ):
Ah, dimenticavo... ma per centrare la turca, c'è il tiro per colpire?
Quindi un mago è meglio che la faccia nel suo laboratorio, perché il bersaglio è amichevole, altrimenti fa disastri in tutte le taverne della landa?
Fabrizio:
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-12-30 18:04:45 ---Ah, dimenticavo... ma per centrare la turca, c'è il tiro per colpire?
Quindi un mago è meglio che la faccia nel suo laboratorio, perché il bersaglio è amichevole, altrimenti fa disastri in tutte le taverne della landa?
Per un attimo mi è venuto in mente di prendere le regole apposite e calcolare la CA O_o'
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-12-30 18:04:45 ---Ah, dimenticavo... ma per centrare la turca, c'è il tiro per colpire?
[DnD 3a]: ecco perché c'è chi "sbaglia la mira"... Non si prendono il round completo per fare Coup-de-grace al bersaglio immobile... ::)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa